Narratore's Pov
"Smettila di stare sempre così...
Me lo hai detto mille volte che hai bisogno d'affetto, ma vedrai che arriverà chi meriti. Basta...
Voglio vederti col sorriso."Facile. Parla facile Marco... Eppure conosce tutto di Nic, sa perfettamente quanto sta male, quanto soffre e quanto si senta inadeguato, ora più che mai. Per assurdo la loro amicizia si era stretta proprio quando Nic, in preda alla disperazione, non era riuscito più a tenere tutto per sè. Gli aveva confessato di essere gay, nonostante non si accettasse da solo...
Ecco perchè ora per lui Marco è suo fratello, nonostante non esista un legame di sangue tra loro. Non aveva mai pensato di poter trovare una persona così, non aveva mai creduto di poter dire a qualcuno i suoi segreti più intimi... I suoi pensieri peggiori.
Ma l'aveva trovato, e non l'avrebbe mai lasciato per nessun motivo al mondo: Marco era la persona più importante della sua vita, si sarebbe fatto del male pur di far star bene lui, avrebbe camminato nel fuoco pur di vederlo felice.
Infondo, lo si dice sempre, "fratelli non di sangue ma per scelta": Nicolas sa che un fratello lo ha, ed è Marco. Si sono fatti una promessa tempo fa, una promessa di quelle che non possono essere sciolte mai, una di quelle che non possono essere dimenticate in nessun momento della vita, una promessa da fratelli: "PER SEMPRE", e per sempre sarà.Ha liquidato Marco in due messaggi facendogli capire che era tardi, come al solito, e che doveva scappare in studio altrimenti gli toccava portare la colazione per l'ennesima volta.
Non aveva dormito quasi per nulla Nicolas: si era svegliato guardando il suo smartwatch che gli dava l'esito dell'analisi del sonno: 2 Ore e 12 Minuti, SONNO EFFETTIVO: 1 Ora e 41 minuti.
Ormai era abituato a dormire poco, ma così poco era veramente senza precedenti. Si era preparato in fretta e furia, e aveva letto la risposta ai messaggi che aveva inviato la sera prima a Marco, proprio mentre stava uscendo di casa.
Marco aveva già capito tutto da tempo, nonostante Nicolas fosse sempre molto vago sull'argomento e non volesse mai rispondere a domande dirette, e Nic raccontandogli ciò che aveva combinato la sera prima in studio, con la maglietta di Cesare, ha solo confermato quello che Marco già sapeva... Stava solo aspettando che Nic non ce la facesse più a tenersi dentro tutto e a negare, sapeva che qualche notte non troppo lontana avrebbe ricevuto un messaggio in cui Nicolas sbottava, e confessava che stava uscendo matto per Cesare...
E così era accaduto: tornato a casa Nicolas aveva bisogno di sfogarsi infatti, non ne poteva più. Solo che Marco non si aspettava tutta quella vicenda della maglietta...
Aveva cercato di tirarlo su ma niente da fare, Nicolas era immerso nei suoi pensieri e tormenti, e non voleva sentire nemmeno Marco, che aveva inviato l'ultimo messaggio nella loro chat: rimasto non letto fino alla mattina propositamente da Nic, che voleva evitare di trovarsi faccia a faccia con la realtà, perchè sapeva che Marco gliela avrebbe messa davanti agli occhi."Scappo in studio che è tardi, poi ne riparliamo... Buongiorno."
Sale in macchina e via in studio,
Mentre stava parcheggiando con non poca difficoltà aveva notato una figura che sostava davanti l'ingresso dello studio, ma la miopia gli impediva di distinguere con facilità chi fosse.
Spenta la macchina e preso lo zaino, avvicinandosi alla porta finalmente capiva chi c'era lì fuori...Nic's Pov
Ecco chi era...
-Ciao Dario! Buongiorno...-
Faccio per entrare dalla porta ma sento una mano che mi blocca.
-Nic...-
-Dario? E' successo qualcosa?-
STAI LEGGENDO
I Fall On You || Cesolas
Fanfiction"Cos'è che non cambia mai, anche se tutto cambia? È il desiderio struggente di essere amati per ciò che siamo." Nicolas • Cesare || Cesolas. Pubblicazione iniziata il 22.02.2020. Terminata il 29.05.2020. Ancora al primo posto #Cesolas ad agosto 2021...