34 • La mia testa di paure inutili

1K 57 192
                                    

Narratore's Pov

Sono abbracciati l'uno all'altro, non hanno alcuna intenzione di staccarsi, neanche per evitare di sbandare mentre camminano verso la camera da letto di Cesare...

Passano da una parte all'altra del corridoio, mentre le loro mani si cercano continuamente: quelle di Cesare dietro la schiena di Nicolas, quelle di Nicolas sotto la maglietta di Cesare.

Dopo il concerto non si sono nemmeno cambiati, sono usciti dallo stadio e saliti in macchina senza dire una parola... Si sono guardati e hanno preso alla lettera ciò che Ligabue aveva raccomandato di fare una volta arrivati a casa.

Non interessava a nessuno dei dei due che le loro magliette erano ormai fradice dopo le 2 ore piene di concerto, non era quello il loro pensiero principale...
In quel momento volevano solo continuare a vivere quella magica notte. Ormai volevano solo far durare il più possibile quell'atmosfera diversa che si era venuta a creare.
Volevano entrambi continuare a parlarsi con gli occhi, a mangiarsi con le labbra, e ad esplorarsi con le mani...

Tutto il resto era superfluo, tutto il resto non esisteva: erano altro rispetto al solito...

Nicolas non si è preoccupato nemmeno stavolta di far sapere qualcosa ai suoi, o a Chiara...
Il viaggio in macchina insieme a Cesare è stato un continuo guardarsi, prendersi per mano, sorridere e rubarsi baci.
Non c'era tempo per altro...

Nicolas ha appena chiuso la porta della camera con la mano, senza neanche guardarla, per poi spingere Cesare contro l'armadio...
Dopo qualche secondo interrompono quella serie infinita di baci ben poco casti o tranquilli, si guardano negli occhi...

-Nic sei stupendo...-

Nicolas sorride spontaneamente e Cesare non riesce a non seguirlo...

-No, tu sei il belloccio dei due...-

Gli lascia un bacio sulle labbra per poi staccarsi di nuovo.

-Nella coppia io sono quello palestrato, quindi tu sei quello bello...-

-Mhh, non lo so... Mi sembra una scusa...-

Sono ancora abbracciati, avvinghiati l'uno all'altro, ed iniziano ad avvertire un po' di freddo con le magliette zuppe addosso...

-E credo tu stia imbrattando l'armadio con questa t-shirt...-

Cesare si sposta, dà una rapida occhiata, poi guarda nuovamente Nicolas...

-Già... Beh, se fa questi danni, possiamo anche toglierla. Anzi, toglierle...-

Nic's Pov

Cesare mi afferra la maglietta e tira su le mani per sfilarmela di dosso...
Accompagno il movimento alzando le braccia, facilitandogli l'operazione.
Lo vedo squadrarmi il torso nudo con gli occhi...

-Beh? Mica è la prima volta che mi vedi eh...-

Alza gli occhi e mi sorride.

-No, ma è come se lo fosse... Sei ogni volta più bello, e non ne ho mai abbastanza...-

Avvicina la sua bocca al mio collo ed inizia a lasciarmi dei dolci baci lenti, e dei morsetti leggeri sulla pelle, spostandosi da una parte all'altra...

-C-Che dici se togliamo anche questa?-

Gli sto già sfilando la maglietta, che va a raggiungere la mia per terra...

-Che fai Paruolo, prendi iniziativa?-

Ha il solito sorrisetto malizioso sulla bocca.

-Beh, se aspetto te...-

I Fall On You || CesolasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora