** One **

3.2K 80 11
                                    

L'amore non è tutto, ma ha qualcosa in più di tutto.
- Vannuccio

Era da poco finito il 4°anno scolastico ad Hogwarts per Hermione, Harry e Ron. Quest'ultimo aveva invitato entrambi i suoi migliori amici a passare l'estate alla Tana.
Il rosso era un po' titubante per quanto riguardasse l'invito della ragazza riccia ma erano ormai mesi che Ginny continuava a lamentarsi e a dire che Hermione non passava più molto tempo con lei, così per farla contenta aveva invitato anche la ragazza.

In realtà da poco qualcosa era cambiato, Ron si sentiva sempre più imbarazzato quando era molto vicino alla bruna, le sue guance andavano spesso a  fuoco e non riusciva a smettere di guardarla. Quegli occhi color cioccolato, a detta sua erano magici; potevi perdere la cognizione del tempo guardandoli, potevi navigare il quel quell'iride così scuro ma allo stesso tempo così chiaro e radioso, e sapevi che eri spacciato quando tutto d'un tratto iniziavi a vedere il mare in quegli occhi così scuri e tremendamente profondi.

Il ragazzo di certo non voleva ammetterlo ma in cuor suo sapeva, e come se lo sapeva, che lui era innamorato di Hermione Granger. Si era innamorato di un incubo.

Del suo incubo.

Anche la ragazza effettivamente non era da meno, quelle rare volte - se non uniche - in cui Ron l'abbracciava, quando sentiva le sue calde mani addosso, iniziava a mancarle il respiro, a sentire inspiegabilmente caldo e diventava rossa fino alla punta delle orecchie...
Anche lei non volendolo ammettere era perdutamente innamorata di lui, Ronald Weasley.

Erano innamorati certo, ma entrambi troppo timidi e troppo orgogliosi solo per provare quel sentimento.

-----------------------
Spazio autrice
Perfavore leggete❤️

Questa è la mia prima ff, é anche la mia prima storia... Se vi piace fatemi sapere com'é nei commenti o con una valutazione.

Vi prometto che i capitoli saranno più lunghi dalla prossima volta

Bye!
Lylpotterhead😬

Your sweater  // RomioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora