Oggi è finalmente il grande giorno, Max e Blaise di fianco a me non fanno altro che dirmi che vincerò io e che devo stare assolutamente tranquilla.
K: Ragazzi.. Prima si inizia con il doppio, il singolo di svolgerà più tardi.. C'è tempo ancora per augurarmi il meglio.Sorrisi.
Salimmo sugli spalti aspettando che la partita cominci, e dopo varie chiacchiere finalmente il torneo stava per iniziare.
A quanto pare stiamo in un punto di svantaggio contro Grifondoro
K: Dannazione!Ringhiai
M: Calmati, vediamo chi c'è come prossima coppia.Disse aspettando che i ragazzi che stanno gareggiando ora lascino spazio ad altri.
Entrò la prossima coppia, era un ragazzo moro abbastanza altro e una ragazza bionda occhi verdi.
K: Questi sarebbero dei Grifondoro?
M: Emh.. siGirai lo sguardo notando anche la parte serpeverde che era composta sempre da un ragazzo e una ragazza.
K: Dio mio ma quando arriva MalfoySia Max che Blaise mi guardarono sgranando gli occhi, e come se non bastasse un sorrisetto spuntò sul volto di Max.
K: Non fatevi strane idee.
K: Voglio che viene lui perché almeno ha 300 possibilità di vincere contro sti cretini.
D: Grazie Johnson.Mi girai notando Malfoy con la sua divisa messa perfettamente e la scopa in mano.
'È quasi decente' pensaiNo okay.. sta benissimo.
K: Non dovresti essere giù di sotto a prepararti mentalmente?
D: Appena finiscono questi tocca a me ma prima volevo venire a vedere di che stavate parlando.
M: AHAHAHAHA ma che ti frega
D: mi sarei perso un complimento da Johnson, e non é molto facile che escano complimenti da quella bocca pestifera.
K: GrazieDissi ironica.
K: dov'è la Young?
D: Sta giù
M: e che sta facendo?
D: la puttana, che domande fai Max.
K: strano detto da te
D: No, è normalissimo.Si ricompose poiché si era seduto dietro di noi.
D: io vado. A dopo
K: Buona fortuna
K: e vedi di non deludermi MalfoySorrisi.
Ricambiò il sorriso per poi andarsene.
Sia Max che Blaise cercarono di Fargli gli auguri ma il biondo era ormai troppo lontano.
K: speriamo bene..
M: Andrà bene..
B: Draco è bravo, e poi l'hai allenato tuSorrise.
Feci un grande sorriso a mia volta per poi riprendere a guardare la partita.Finalmente hanno finito, ora dovrebbe entrare Malfoy con La Young.
B: Ma dove sono?
M: ECCOLI!disse puntando Malfoy, spostai lo sguardo notando immediatamente la biondina appiccicata al braccio del ragazzo.
'Povero' pensaiSi misero in posizione aspettando l'entrata dei loro avversari.
Appena entrarono per poco non mi strozzai con la mia saliva.
K: MA QUELLI SONO POTTER E LA GRANGER!
M: COSA?!si alzarono.
B: Oh cazzo.
K: No Rega, non dovrebbero esserci loro, quando si cambia una coppia come abbiamo fatto io e Malfoy, quella con qui prima eravamo contro viene assegnata ad un altra coppia, me lo aveva spiegato Silente qualche tempo fa.
M: e allora perché sono contro?! per diamine!
B: Non vincerà mai con quella cozza affianco a lui, in più rischia di rompersi qualche osso.
M: Kristen devi fare qualcosa
K: che Cazzo posso fare io?! Non posso entrare nel campo e prendere il posto di quella bambola ossigenata!
B: Ha ragione! Non si possono cambiare le coppie
M: Prova a lanciare un incantesimo di protezione su Draco..
B: Max! É contro il regolamento e in più Draco si incazzerebbe come una bestia!
M: NON PUÒ COMBATTERE CONTRO QUEI DUE DA SOLO!
B: NON È COLPA MIA SE HA SOSTITUITO KRISTEN CON LA YOUNG.
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...