Draco's Pov
L'oscurità della sala comune di certo non permetteva nemmeno a uno spiffero di luce l'accesso, ma riuscii comunque a svegliarmi sentendo il peso di una figura minuta e rannicchiata su di me.
Guardai per un po' il suo piccolo viso poggiato sul mio petto, credo che questo sia l'unico momento in cui posso dire che Kristen Johnson è una persona calma, devo ammettere anche che c'è troppo silenzio,mi piacerebbe svegliarla e sentirla ridere mentre mi prende in giro com'è il suo solito fare.
Portai una mano su una sua ciocca spostandola dal morbido viso per permettermi di guardarla meglio.È bella..
È così innocente adesso.. poggiata su di me con una delicatezza quasi incredibile da trovare in lei.Le spostai un altra ciocca dal viso e le accarezzai delicatamente il viso, è così fredda..
Alzai un po' la coperta cercando di coprirla meglio.
Notai solo ora che erano appena le sette, tra un po' ci saremmo dovuti alzare, anche se sinceramente avrei preferito rimanere così ancora per un po'.
Notai il suo viso spostarsi un po' e le sue mani allungarsi permettendole di stiracchiarsi, si sta svegliando.. dovrei distogliere lo sguardo? Probabilmente si, ma è alquanto difficile da fare..
Aprì lentamente gli occhi facendolo scontrare contro i miei.
A quanto pare non sono riuscito proprio a togliergli lo sguardo di dosso, complimenti Draco.K: Che hai da guardare Malfoy?
Disse la ragazza ridacchiando.
Ah la sua voce, per quei pochi minuti di silenzio posso ammettere essermi mancata.
Feci un sorriso completamente involontario, il che la portò a fare lo stessoK: Buongiorno comunque..
Disse riappoggiando delicatamente la testa sul mio petto, il che mi portò a fare un altro sorriso.
Ma che cazzo.
Riprenditi Draco.D: Buongiorno.
Alzai lo sguardo riprendendo a guardare il soffitto mentre il calore del camino ancora accarezzava la nostra giovane pelle.
Sentii la ragazza aggrapparsi di più a me, il che mi fa pensare che abbia freddo.
D: hai freddo?Le chiesi spostando lo sguardo su di lei.
K: Un po'..
La afferrai delicatamente per i fianchi e la avvicinai di più a me stringendola con le braccia.
K: Grazie..
Disse con voce delicata e dolce.
In risposta feci un sorriso che sono sicuro che non riuscì a vedere, e d'altronde l'intento era questo.
Mentre la stringevo a me non ho potuto fare a meno di pensare a quanto fosse in realtà piccola, nonostante il suo caratterino da Leader e il suo modo di camminare chiaramente da vincente, sfiderei chiunque a vedere quello che sto vedendo io adesso..Mi sto completamente rincoglionendo.
Ma con lei qui, in questa posizione sono sicuro di non poter far nulla per riprendermi..K: che ore sono?
Mormorò senza muovere un muscolo.
Spostai lo sguardo sull'orologio della sala comune per poi riportarlo su di lei.D: le sette e 15..
Alzò il viso e mi guardò, i suoi occhi di prima mattina erano così diversi..
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfic[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...