Finite le lezioni andammo tutti a Diagon Alley Max e Blaise sono stati appiccicati per tutto il tempo e ogni tre secondi si baciavano, e io e Malfoy eravamo tipo "WTF"
"#FOREVERALONE"E non ho potuto fare a meno di vedere la faccia disgustata di Malfoy quando vedeva Max e Blaise baciarsi, inutile aggiungere che io ridevo come una cretina e lui appresso a me.
Abbiamo appena preso quattro burro birre e stiamo tranquillamente camminando per Diagon Alley, Io e il furetto siamo dietro, mentre Max e Blaise camminano avanti a noi, oggi sembrano più intimi del solito.
Notai il biondino tirarmi un occhiata e un sorrisetto strano, si avvicinò a Blaise e disse ad alta voce:
D: Oh Blaise, guarda che bona quella! Dici che se mi avvicino ho possibilità?Mi guardò con la coda dell'occhio e fece un altro sorrisetto.
Che stronzo, lo sta facendo apposta!
B: Dai vai prova
D: OkayDisse iniziando ad andare verso la ragazza.
Rimasi ferma e cercai di non guardarlo, ma la curiosità prese il sopravvento, mi girai e guardai la scena.Notai la ragazza avvicinarsi troppo a Draco e gli lasciò un bacio a stampo.
Tornò di fianco a me con un sorriso vincente.Dio che stronzo!
Ma come cazzo ha osato fare una cosa del genere?!
Lo odio cazzo.Continuammo a camminare ancora per un po' per Diagon Alley.
Malfoy continuava a lanciarmi i suoi soliti Ghigni, ma nonostante questo non gli parlai per tutto il tragitto, inutile aggiungere che stavo praticamente morendo dentro, il bello è che non se n'è accorto nessuno.
Tornammo al castello a ora di cena.
I ragazzi parlavano tanto ed erano molto sorridenti, io invece vorrei solo prendere e strozzare sto coglione che mi sta di fianco.
Appena finimmo di mangiare ci recammo nella sala comune, ma non ero per niente in vena di parlare..
K: Ragazzi io vado a dormire, ci vediamo domani..
B: Tutto bene?
K: sisi..
M: è successo qualcosa?
K: NoSentii gli occhi pizzicarmi.
Merda.
K: Ciao.Dissi per poi girarmi e andarmene.
Entrai in camera e mi distesi sul letto, asciugai subito qualche lacrima che continuava a uscire.
Presi cochi un braccio e lo misi sotto le coperte con me, lasciai la luce accesa poiché tra poco devo andare a lavarmi i denti.
Dopo poco sentii qualcuno bussare alla porta.
Mi alzai e andai ad aprire ritrovandomi il biondino davanti.
Ho gli occhi tutti rossi e il viso bagnato.. Perfetto.D: Che hai fatto?
Ma questo è cretino
K: Coglione.Cercai di chiudere la porta ma vista la mia poca voglia di resistere gli permisi di riaprirla senza troppa difficoltà.
Mi guardò inclinando la testa.
D: Eddai non ti arrabbiareSorrise
K: non sono arrabbiataIncrociai le braccia al petto
D: Allora mi dai il bacino della buonanotte?Sorrise di nuovo
K: Fattelo dare da quella bionda di merda.
D: Mh, e menomale che non eri arrabbiata
K: Sei un cretino.
D: Eddai io stavo scherzando
K: hai mai pensato che sono proprio i scherzi che feriscono le persone?Si avvicinò e mi asciugò il viso con un dito.
D: perché stavi piangendo?Non dissi nulla, lo guardai e basta.
Fece una faccia un po' sorpresa per poi abbracciarmi.
D: Scusa..Ricambiai l'abbraccio e appoggiai la testa sulla sua spalla.
D: vieni giù con noi?
K: No, preferisco andare a dormire ora..
D: Sicura?
K: Sisi, Vai..
D: Buona notte allora.Disse facendo un breve sorriso
Mi girai cercando di rientrare in camera.
D: Ah JohnsonMi chiamò
K: Si?dissi girandomi.
D: Giusto per fartelo sapere..
D: Tu sei insostituibileSorrise e se ne andò.
Non l'ha detto davvero..
[...]
Il giorno dopo..Entrai in classe e mi sedetti al mio posto seguita dai ragazzi.
L'ora passò velocemente poiché la McGranitt la passò a interrogare e fortunatamente non prese me, anche se avevo studiato.
La prossima ora abbiamo Difesa contro le arti oscure, Dio che palle.. spero che passi in fretta..Finite le lezioni ci dirigemmo nella sala Grande per il pranzo.
Mi sedetti aspettando che arrivi da mangiare in tavola che non tardò troppo.
Iniziammo a mangiare tra una risata e l'altra e il tempo passo abbastanza velocemente.
M: Che facciamo dopo?
B: Quello che vuoi basta che non sia Diagon Alley perché mi fanno male le gambe
M: Uh che palle
M: e che volete fare?
D: ma tu non risposi mai?
M: No
M: non mi va di dormireee
B: sembri una bambinaSorrise e gli lasciò un bacio.
D: Ma non davanti a me
M: tu hai fatto la stessa cosa ieri.
D: si ma l'ho fatto per uno scopo diverso.
B: cioè
D: Ma che cazzo ti frega
M: oddio come sei scorbutico
D: impiccioniDisse in modo ironico continuando a mangiare.
[...]
Sono in camera mia a leggere, mi sto annoiando a morte.
5 minuti fa io e il biondino ci siamo gustati la scena di Max che imprecava contro Blaise perché nn voleva andare a Diagon Alley.
A interrompere i miei pensieri fu qualcuno che iniziò a bussare alla porta.
Aprii la porta trovandomi davanti Max e Blaise.
M: Krissss ho convinto Blaise
B: Aiutami Kristen..
M: Noi andiamo, tu vieni?
K: povero Blaise.. no non vengo andate voi HAHAHAHA
M: A dopo allora!Sorrise e iniziò a correre via insieme al ragazzo chiaramente contrario, che carini HAHAHA.
D: Ma chi cazzo è che urla?
Notai il biondino uscire dalla sua stanza con i capelli tutti scompigliati.
K: stavi dormendo?
D: no, mi stavo facendo il tuo gatto.Disse ironico
K: è maschio..
D: appena mi ha visto è diventato Gay.Scoppiai a ridere sotto lo sguardo attento del ragazzo che mi guardava storto.
D: Max ha convinto Blaise?
K: A quanto pare si..
D: che pirla.
K: ma-
D: glielo dico sempreFece spallucce.
K: ma poverino..Dissi sorridendo
D: Ma come fa a farsi comandare da una ragazza?! Io non ci riuscirei
K: Tu non hai sentimenti, ecco perché.
D: effettivamente..Sorrisi e rientrai in camera mia aspettando l'ora di cena.
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...