Le lezioni sono finalmente finite e con i ragazzi abbiamo deciso di fare un giro al lago nero saltando il pranzo.
Il professor Piton si è ripreso e sta decisamente meglio, come suo ritorno oggi ha interrogato e ha preso Malfoy che giustamente non aveva studiato una minchia, inutile dire che sta smadonnando da un'ora, e ancora lo sta facendo..M: tutto isolato oggi..
B: meglio no?
M: Insomma..
B: è più bello così, almeno non ci sono rotture di palle.
M: Mica sono tutti scassa palle ehBlaise sbuffò alle parole di Max e si girò per dare un occhiata a me e al furetto.
B: Che avete voi due?
D: Non interrompermi.
K: omicidio o suicidio?
D: omicidio almeno soffre di più.
M: What?
B: Piton.
M: Ah, ancora?
D: mio padre mi ammazza.
B: e fa bene, potevi studiare ieri invece di contemplare il soffitto.
D: il soffitto è più interessante del libro.
M: stavolta ha ragione.
D: ma se stai sempre attaccata ai libri
M: Certo, non mi va di prendere due.
B: il rischio è basso.
K: decisamente.Continuammo a camminare per un po' per poi tornare al castello, precisamente nella sala comune Serpeverde.
Mi sedetti sul divano seguita dai ragazzi che iniziarono a parlare di chissà cosa, diciamo che oggi non li stavo molto a sentire, ero più concentrata sul biondino vicino a me che era.. Emh.. come dire, più carino oggi..
Non che si fosse vestito in maniera diversa o che avesse fatto qualcosa ai capelli, era semplicemente carino.
Beh, carino è un po' riduttivo..
però non mi va di dire quella parola, insomma, non uso questo tipo di parole, ho una reputazione..M: Kristen?
K: si?
M: sei pensierosa oggi..Notai il biondino girarsi verso di me.
Okay, sto letteralmente prendendo in considerazione il fatto che potrei sbavare.
K: stavo pensando a..A quanto è bono oggi Malfoy..
No okay.
K: A Cochi, devo riprendergli da mangiare.
M: Vendono il cibo per animali a Diagon Alley?
K: si ma ci vado domani.
B: È presto ancora, ci metteresti cinque minuti.
K: No no..Sai com'è, Voglio rimanere a contemplare Malfoy.
K: Mi fermerei a prendere altre cose.. tipo le caramelle.. e poi non mi va..
M: Come vuoiRicominciarono a parlare tra di loro, per l'esattezza Max era l'unica che parlava, e indovinati di cosa? Il ballo del ceppo, Ma porca sta ceppa de cazzo, mancano ancora mesi!
Spostai lo sguardo cercando di posarlo sul biondino sperando che non si accorga di nulla.
Sta guardando il camino spento, le opzioni sono due.. o sta pensando di accenderlo perché si sta pisciando sotto dal freddo oppure sta pensando di lanciarci Piton dentro.
Spostai lo sguardo pensando al fatto che potrebbe vedermi con la coda dell'occhio e non vorrei che si facesse strane idee, almeno non strane quanto le mie.Notai con la coda dell'occhio il ragazzo sorridere per un motivo completamente sconosciuto a me.
[...]Sono le 18:34, in questo momento sono in camera mia a ripassare nel caso Piton interrogasse anche domani.
Fa un freddo cane oggi, a quanto pare il Natale si sta avvicinando visto che siamo già a novembre,
Effettivamente Max ha ragione a pensare già al ballo.
Ovviamente ha intenzione di candidarsi per aiutare a decorare mezza scuola, come fa a piacerle così tanto il Natale? Sinceramente non ho nulla contro, però non ne vado nemmeno pazza.
Sentii qualcuno bussare alla porta interrompendo i miei pensieri.
Mi alzai e andai ad aprire trovandomi Malfoy difronte.D: Ciao
K: Emh.. Ciao
D: che stavi facendo?
K: Stavo studiando.. Perché?
D: ti vuole Max.Sbuffai e uscii dalla stanza
K: Dov'è
D: Sala comune.
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...