K: come facevi a saperlo Dobby?
Chiesi all'elfo davanti a me mentre sorseggiavo il solito succo alla mela di Draco.
Io e Dobby siamo in camera mia mentre i ragazzi non ci sono, Max doveva studiare con Blaise mentre Draco è a Diagon Alley.. credo..Do: la signorina Kristen si riferisce a come Dobby sappia di lei e del signorino Draco?
K: si.. si ma detto così suona malissimo..
Do: Dobby sa perchè il signor Malfoy ne è molto ossessionato, è sempre stato molto selettivo sulle persone che devono frequentare il signorino Malfoy..Mi prese la mano.
Do: il signor Malfoy non ha nulla contro di lei signorina Kristen.. ma se dovesse scoprire-
K: Dobby, sono amica con Draco.. amici, punto.
Do: la Signorina Kristen sta prendendo in giro Dobby?Disse L'elfo con tono curioso.
K: Certo che no Dobby! Perché dovrei? Siete tutti convinti che ci sia qualcosa solo perché passo un po' di tempo con lui.
Do: Ma Signorina.. lei ha detto a Dobby di essere innamorata del signorino Draco..
K: si ma questo non vuol dire che ci sia qualcos-Mi bloccai notando Dobby irrigidirsi per poi farmi cenno di stare zitta.
Mi girai di scattoD: io non ci posso credere..
K: Draco! Che cazzo fai qui??
Do: Dobby si chiude in bagno..
K: no! Rimani con me!Sussurrai al piccolo elfo.
D: di che stavate parlando?
K: Niente
D: Dobby? Di che stavate parlando?
Do: della Signorina Kristen e del signorino Malfoy..
D: e nello specifico?
Do: Del rapporto che Avete (?)
D: Perfetto.. adesso.. mi potresti ripetere l'ultima cosa che ha detto Kristen? Perché credo di aver sentito male, anche se so che ho sentito benissimo.
Do: Dobby.. ha detto alla Signorina Kristen che lei aveva detto a Dobby di essere innamorata del signorino Malfoy.. ma devo essermi confus-D: Ma che cazzo Kristen!
Disse girandosi verso di me.
K: Non hai fatto finire Dobby di parlare!
D: ho sentito esattamente quello che volevo sentire!
K: lascialo finire!
D: ma-Si girò verso Dobby.
D: continua.
Do: Dobby si è confuso.. in realtà la signorina si è innamorata di un altro ragazzo
D: cazzo era meglio prima.
D: e chi sarebbe?
K: Emh-
Do: Dobby.. Dobby non ricorda..
D: Aspetta.. mi stavate prendendo per il-
D: Ma stavi coprendo Kristen per caso?!
Do: Dobby non-
K: assolutamente no! Diglielo Dobby, digli chi è
Do: Va Bene.. è proprio l-
K: NO DOBBY!
K: non Quello.. quello veroDissi cercando di farmi capire dall'elfo
Do: ma è quello che stava facendo Dobby..
D: beccata.'Non posso crederci' devo trovare immediatamente una scusa.
D: Dobby, puoi uscire?
Do: Dobby torna dal signor Malfoy.. con permesso..Disse l'elfo per poi uscire.
D: Complimenti..
D: ti è mai passato per la testa di dirmelo?
K: Draco non è vero.. Dobby si è solo confuso
D: e smettila di inventarti
Scuse, l'hai detto ormai, ti sei fregata da sola.
K: no, senti.Dissi avvicinandomi
K: Ti ho detto che non mi interessi, amici e Basta, chiaro?
D: ma per favore! Non ci credi neanche tu.Disse per poi afferrarmi per il polso e attaccarmi al muro.
K: lasciami.
D: Ammetti che è vero.
D: ammettilo e io ti lascio e non ti toccherò mai più, anzi non ti rivolgerò più la parola, va bene?Mi irrigidii rimanendo completamente in silenzio.
Dopo poco notai Draco sorridere.
D: sapevo che se avessi detto così non avresti detto nulla, hai solo confermato le mie teorie..
K: levati subito.
D: e se ti dicessi che quello che provi tu è ricambiato?Alzai lo sguardo
K: Cosa??Sorrise per poi lasciarmi un dolce bacio sulle labbra, dopo circa cinque minuti si staccò.
Rimasi completamente paralizzata, ma sono sicura che quello che ha appena detto non è vero, semplicemente si sta approfittando del mio "punto
Debole" e non posso lasciare che sia così, non posso nemmeno permettere che lui sappia..
D: stai bene?Disse notando una lacrima scendermi dal viso..
Annuii ormai convinta di quello che stavo per fare.
K: mi dispiace così tanto Draco..Dissi scoppiando a piangere
D: hey.. è tutto okay, però se me lo avessi detto prima sarebbe stato meglio.
K: non avresti dovuto saperlo..
D: e perché mai? Non mi sembra che ti sto giudicando per questo.
K: non capisco ancora perché mi hai detto che ricambi se non è vero..
D: non è vero? Ma cristo! Ci sei o ci fai?!
K: non possiamo andare avanti così, Lucius lo verrebbe a sapere
D: Ma che ti frega?!
K: Non voglio perderti cristo!Si immobilizzò per un po' per poi sorridere
D: non mi perderai per questo Kristen..
K: ma.. Draco, a me non interessa, sinceramente non me ne frega nulla di quello che pensano gli altri.. però allo
Stesso tempo non voglio che la gente mi veda felice e vulnerabile insieme a te.. non voglio essere un bersaglio facile, io
Sono pur sempre io.
E non voglio nemmeno che tu mi spezzi ancora quel coso che dovrei avere al posto del cuore.D: Ancora?
D: ma da quanto va avanti sta cosa?
K: da un po'..
D: Max e Blaise lo sanno?
K: no, e non devono, nemmeno tu dovresti
D: Kristen.. non mi frega di come l'ho scoperto, ma adesso lo so, punto e basta.
D: manco a di che ti ho mandata a cagare.. anzi..
K: una come me non può Draco..
D: e perché mai? Ti sei innamorata di un bono, la scuola ti invidierebbe a morte se ci vedesse insieme.Si vantò.
K: io non riesco.. non ci
Riesco Draco, non posso continuare sapendo che tu sai un mio punto debole
D: io sono il tuo punto debole?Lo guardai facendogli capire che era un "si" anche se in realtà volevo fargli capire tutt'altro
D: e tu sei il mio.. che ti frega di quello che pensano gli altri? Avrai sempre me con te.
Sorrisi per poi sentire le lacrime aumentare.
K: Ti voglio bene, lo sia vero?Sorrise per poi abbracciarmi.. esattamente quello che volevo che facesse..
cercai di non fare rumore nonostante le lacrime non cessassero.
Lo strinsi più forte a me.Allargai lentamente la tasca interiore della mia divisa per poi tirare fuori la bacchetta.
Mi lasciai sfuggire qualche verso di disapprovazione.
Alzai lo sguardo sul soffitto cercando di soffocare le lacrime..D: mi prometti che non mi lascerai?
K: non ti lascerò mai..Disse per poi tornare a stringermi più forte.
Soffocai tutto quello che stavo provando.
Lo strinsi forte a me per poi chiudere gli occhi.. impugnai bene la bacchetta per poi aprire di nuovo gli occhi..K: Obliviate..
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...