Max's PovOggi finalmente torniamo a scuola.
Eravamo in cammino già da un po', avevo Cochi in braccio che continuava a farmi le fusa ma nonostante questo era comunque spaventato, Blaise era leggermente più tranquillo mentre Draco con era tranquillo per niente, e come biasimarlo.. non sappiamo nulla di Kristen, ma sicuramente Madama Chips sarà riuscita a rimetterla in forma.
Arrivammo alla scuola e trovammo madama Chips accoglierci all'entrata.
Draco fece uno scatto verso quest ultima che indicò un posto all'interno della scuola.
Iniziammo a correre cercando di stare al passo di Draco, solo quando vedemmo il ragazzo catapultarsi nella camera di Kristen capimmo cosa avesse chiesto a Madama Chips.
Entrammo e trovammo Draco che singhiozzava sulla spalla di Kristen, mentre lei lo stringeva forte.
Inutile dire che mi si sciolse il cuore, ho notato Draco così vicino a Kristen ultimamente, ma vederlo piangere fu una sorpresa per tutti, sorrisi e mi girai verso Blaise facendogli segno di allontanarci e lasciarli soli..Kristen's Pov
D: tu..
D: tu sei una testa di cazzo incosciente
K: Grazie Draco..Sorrisi
D: Ma come ti è venuto in mente?!
D: ci mancava poco così e morivi!
K: sto bene ora..Sospirò e tirò fuori dalla sua divisa la mia bacchetta.
D: avrei dovuto dartela prima..Presi la bacchetta e lo ringraziai
D: non farlo più ti prego..Allungai una mano e accarezzai le sue evidenti occhiaie
K: hai Dormito..?
D: si, di merda ma si.Sorrise.
Dopo poco tornammo giù e i ragazzi mi saltarono addosso.
Max mi ha detto di Isabella che ha trovato Cochi non si sa come.
Abbracciai il dolce gatto per poi ridarlo a Max poiché la professoressa McGranitt mi stava chiamando.
Mi avvicinai e improvvisamente le braccia della professoressa mi avvolsero.
Mc: Grazie Kristen, per tutto..
Mc: sei riuscita a salvare così tante vite innocenti..Sorrise, ricambiai il sorriso.
K: Ho fatto quello che avrebbe fatto chiunque professoressa..
Mc: no Kristen, nessuno lo ha fatto a parte te..
Mc: Sicuramente Silente starà preparando un discorso, quindi preparatiSorrise un ultima volta e andò via.
Mi riavvicinai ai ragazzi e iniziammo a parlare un po'.
Decisi poi di tornare in camera mia, le ferite continuavano a bruciare e avevo bisogno di distendermi un po'..
Entrai in camera mia e lasciai Cochi in giro per la stanza.
Mi distesi sul letto e finalmente mi addormentai.
[...]
Sono appena scesa nella sala Grande per la cena, Silente ha appena annunciato la sospensione delle lezioni, ancora, molto probabilmente riprenderemo dopo le vacanze di natale.
Ad un certo punto tutti i professori di alzarono in piedi con lo sguardo fisso su di meSi: Kristen..
Sorrise
Si: la scuola non ha mai avuto una ragazza pestifera come te.. ce ne hai fatte passare tante già dal primo anno, ma nonostante tutto non possiamo fare altro che ringraziarti..
Il tuo coraggio ha permesso a tutta la scuola di mettersi al sicuro, ti sei sacrificata per alcune persone che nemmeno conoscevi e hai messo la tua salute al secondo posto, a nome di tutta la scuola Grazie..
mettersi al secondo posto non è da tutti e di certo nessuno se lo aspettava da una Serpeverde come teLa sala grande iniziò a ridere per poi lasciare a Silente la parola
Si: Per questo sono fiero di tutte le persone che sono qui dentro e che ogni giorno danno il massimo, detto questo potete iniziare a saziarvi, vi auguro una buona cena..
Sorrise e partì un applauso generale.
Ringraziai abbassando un po' la testa per poi sedermi e iniziare a mangiare.
M: Tutta la scuola non ha fatto altro che pensare a teSorrisi
B: si sono preoccupati tutti, persino Hermione,Harry e quello rosso.
D: Ron
B: si, Ron.
K: Non dovevate preoccuparvi..
K: Adesso sto decisamente meglio, e sono felice che tutti voi stiate bene.Sorrisi di nuovo per poi riportare lo sguardo sul piatto.
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...