D: Blaise!
K: Draco aspetta-
Urlai cercando di stare al passo del biondo che ormai era troppo vicino a Blaise, ma prima che iniziasse a parlare lo raggiunsi.
K: Draco-Mi lanciò uno sguardo per poi tornare a guardare Blaise.
D: mi spieghi.. che cazzo vi è saltato per la testa?!
B: Di che parli?
D: Di Kristen cazzo, di Kristen, ma come diavolo avete potuto?!Blaise's Pov
B: Draco.. parliamo un secondo in privato.
Dissi lanciando uno sguardo a Kristen e a Pansy.
Presi Draco in disparte.
B: Draco.. tu ti sei completamente dimenticato di lei-
D: Ah io mi sono dimenticato?!
D: cazzo non sono io ad essermi dimenticato
D: Kristen mi ha obliviato.. okay? Il giorno che scoprii che aveva una cotta per me, lei ha provato a obliviare quel momento ma ha cancellato anche altro, non so se mi spiego
B: Ha cancellato.. aspetta non ti seguo..
D: okay.. allora.. metti caso che io provassi più o meno le stesse cose che provava lei per me.Sgranai gli occhi.
D: non ora Blaise-
D: ecco.. metti caso questa cosa, lei non so come, ha cancellato tutto, tutto quel minimo che ho iniziato a sentire, okay?
D: e io, essendomi dimenticato di quello che provavo per lei. Sono andato da Sara.. che è sempre stata la mia seconda scelta, mi spiego?
B: ma sei una merda-
D: cazzo Blaise ma hai capito quello che ho detto?!
D: non provavo più nulla per lei!
B: e ora come hai fatto a ricordarti?Sospirò lanciando uno sguardo a Kristen che lo guardava preoccupata per poi tornare a guardare me.
D: mio padre ha una specie di pianta.. una pianta di un colore strano che per essere ingerita bisogna trasformarla in polvere sbriciolandola..
Sospirò
D: Dobby.. ha capito la situazione e ha rubato un po' di questa polvere a mio padre-
B: Cosa?!
D: zitto-
D: non penso che se ne accorgerà..
D: comunque mi ha dato questa roba.
D: Bene.. ora che io ho dato spiegazioni.. adesso tu puoi spiegarmi perché la streghetta a stento ricorda persino il mio cazzo di nome?!
B: si è fatta cancellare tutto..
D: tutto..? Che vuol dire tutto?! Blaise.. stai scherzando vero?
B: il giorno che è successo tutto quel casino con Sara.. Kristen è andata da una strega e ha sostenuto tutti i ricordi che aveva con te.
D: sostituito come?
B: con altri.. ecco vedi, i ricordi ci sono, ma tu non fai parte di questi.. ad esempio: "Kristen entra in un bar e si scontra con Draco" si trasforma in "Kristen entra in bar e prende un caffè" oppure "Kristen non è mai entrata nel bar" okay..? Quindi i ricordi non vengono cancellati, ma sostituiti.
D: si ma se non si ricorda di me a che cazzo serve-
B: è questo il punto..Guardai Kristen
B: Draco.. lei non sa nulla-
D: si ho notato..
D: mi spieghi ora io come dovrei fare?!
D: ma non solo con Kristen, anche con quella zecca di Sara-
B: Ha legato parecchio con Kristen..
D: si, ma quando Kristen tornerà al 100% Kristen le staccherà il collo.
B: e dobbiamo impedire anche questo..
D: già..
[...]Kristen's Pov
Dopo circa una decina di minuti notai i due ragazzi tornare verso di noi.
B: Emmh.. Pansy.. vieni un attimo con me?
P: Ma-
B: Devo farti vedere una cosa cinque minut-
D: quindici.
B: quindici..
P: va Bene.. Kristen torno subitoFeci mezzo sorriso e la guardai allontanarsi insieme a Blaise.
Tornai a guardare Draco che non sembrava molto felice.K: Stai Bene..?
D: credo che tu avvolte sia veramente incosciente e stupida.
K: come scusa?
D: vieni con meMi prese per mano iniziando a trascinarmi.
K: Draco ma-
D: ShCi allontanammo di poco giusto per uscire appena dal luogo sacro.
D: Alza il braccioSospirai e alzai il braccio sinistro
Roteò gli occhi.
D: L'altro.Alzai il braccio destro.
Posò lo sguardo sul mio polso e poi di nuovo su di me fino ad avvicinarsi e prendermi il braccio.
D: Guarda.. ti ricordi questo?Abbassai lo sguardo sul polso notando un bracciale con l'iniziale del mio nome.
K: è un bracciale.. e Allora?Chiuse gli occhi per 5 secondi e borbottò un qualcosa che non capii.
D: sai chi te l'ha fatto?
K: no..
K:..tu?Sorrise leggermente e annuì.
D: te l'ho regalato per Natale..
K: non capisco, se così fosse lo saprei.
D: Kristen.. hai cancellato tutto.
K: cosa??
D: ti sei dimenticata di tutto.
D: tutto quanto.
D: non è rimasto più nulla.
D: capisci quello che dico..?
D: ti ricordi il nostro primo incontro?~the memory~
Scesi dal treno quasi inciampando nella mia divisa, credo di non essere stata mai così tanto imbranata..
Sorrisi.
Finalmente sono arrivata nella mia nuova casa.
Mi guardai un po' intorno notando tantissime persone.. ma non quante quelle che invita la mia mamma alle feste..
Mi avvicinai ad un grosso uomo barbuto che ci guidò all'interno del castello dove a momenti avremmo incontrato i professori.
[...](Dopo la stretta di mano tra Kristen e Draco)
CP(cappello parlante): Grifondoro!
L'enorme sala si riempì di applausi e urla.
La cosa mi metteva terribilmente a disagio..Mc: Kristen Johnson?
Feci due passi avanti e mi accomodai sulla sedia.
La professoressa appoggiò il cappello sopra la mia testa.Cp: non credo ci siano dubbi riguardo la tua casata signorina.. SERPEVERDE!
Sorrisi fiera e scesi dalla sedia dirigendomi al tavolo serpeverde.
MC: Draco Malfoy?
Un ragazzino abbastanza basso e biondo si avvicinò alla sedia ma nemmeno il tempo di toccare il cappello che gridò la mia stessa casata.
Ghignò e si diresse anche lui verso il tavolo Serpeverde.
È lo stesso ragazzo di prima.. Draco.Dopo poco lo smistamento finì e ognuno di noi venne guidato nei propri dormitori in base alle casate appartenenti.
D: Quindi.. Johnson, mi sembra di averti già vista prima di arrivare qui.
Sorrisi e mi avvicinai al ragazzo.
K: non saprei..
D: hai un sorriso familiare..End memory.
K: non ricordo nulla..
D: dio mio ma perché l'hai fatto?!
K: non me lo ricordo Draco!
K: non mi ricordo nulla!
K: L'hai detto tu!
D: vorrei tanto sapere che diavolo ti è passato per la testa..Disse poggiandosi le mani sui fianchi.
K: dovrò pur ricordare..
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfic[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...