M: ovviamente.. alle fine abbiamo studiato ben quattro materie, una dopo l'altra! E giustamente Blaise non c'ha capito più nulla dopo un po'
K: ti credoAccennai un sorriso che la ragazza ricambiò subito.
M: senti.. ti va di andare a Diagon Alley domani? Verso le quattro..
K: che ore sono adesso?
M: quasi le otto.. oggi non facciamo in tempo.
K: okay allora vedremo domani.. non sono sicura di averne voglia ma molto probabilmente domani l'avrò, o almeno spero..D: che cosa?
M: Draco! Io e Kriss stavamo pensando di andare a Diagon Alley domani.
D: Ancora? Ma non vi stancate sempre dello stesso posto?Disse poggiandomi un braccio sulle spalle.
M: nahh, a noi ci va, vero Kriss?
K: si..
D: tutto bene? Che hai?
K: Niente niente, ho solo un po' fame..
K: sapete che quando ho fame sto un po' giùDissi sorridendo ma i ragazzi non ricambiarono.
M: sei sicura? È tutto il pomeriggio che stai così
D: ah
K: sicuramente avevo fame anche prima.
K: ora se non vi dispiace.. vorrei andare in camera mia.Dissi per poi superare i ragazzi e dirigermi in camera.
Chiusi la porta e mi buttai sul letto, diedi qualche carezza a cochi per poi riprendere a tormentarmi con i miei pensieri.
'Avrò fatto la cosa giusta?'
Non credo che Draco meriti questo.. non è giusto, ma abbiamo bisogno che lo sia.
Non mi importa se lo viene a sapere Lucius o Max o Blaise o chi è, io sono sicura che mi distruggerebbe come un'avada kedavra, sono sicura che mi porterebbe via anche quel minimo di bontà che mi rimane.
Poi insomma.. parliamoci chiaro.. io e Draco insieme, siamo troppo perfetti, quanto durerebbe?
Testardi, orgogliosi, vivaci, vendicativi, vanitosi, durerebbe penso due minuti, se non meno.Mi risvegliai dai miei pensieri sentendo la porta aprirsi e Draco sedersi sul letto di fianco a me.
portò una mano sopra il mio viso per poi spostare una ciocca, adagiandola dietro l'orecchio.
D: che hai bimba?
K: Niente.. tu come stai?
D: io sto bene Kristen, sei tu che mi preoccupi, Max dice che è tutto il giorno che stai così, quale è il problema?
K: Max dice tante cose.. e io sto benissimo Draco..Dissi spostando lo sguardo posandolo sul soffitto.
D: dai dimmi che haiLo guardai
D: andiamo a fare un giro dopo cena? Io e te, così ne parliamo un po'.. ti va?
K: solo noi?
D: solo noi.
K: e se ti dicessi che sono stanca?
D: ti ci porterei a calci nel culoScoppiai a ridere facendo tornare il sorriso al ragazzo che continuava a guardarmi.
D: stai meglio?Annuii
D: adoro essere l'unico che riesce a farti tornare il sorrisoSi vantò.
Gli tirai uno schiaffo sulla spalla.
Sorrise per poi prendermi per i fianchi e farmi appoggiare la testa sulle sue gambe.
D: lo sai che puoi parlare con me, vero?Alzai lo sguardo incrociandolo con il suo
K: certo che lo soSorrise per poi avvicinare il viso al mio e lasciarmi un bacio sulla fronte.
Rimase per un po' con la fronte appoggiata alla mia per poi staccarsi.
K: potevi rimanere eh
D: ah si?
D: bah t'ho proprio tirato su ehSorrise, ricambiai il sorriso per poi limitarmi a guardarlo
K: poi mi insegni il trucco
D: quando vuoi
[...]
22:20Presi la bacchetta per poi uscire dalla stanza e chiuderla.
Mi girai verso il biondo.
K: Draco tu sei sicuro? Tra un po' scatta il coprifuoco
D: che di frega dai andiamo
K: tuo padre ti ammazza
D: va benissimo, prima però ci divertiamo, poi può anche ammazzarmi.Sorrisi per poi sentire la mano del ragazzo afferrarmi per il polso.
Iniziammo a correre per il corridoio e dopo aver superato piton che stava tornando alla sala grande uscimmo dal castello.Arrivammo a Diagon Alley dopo poco tempo fortunatamente.
D: hai fame?
K: abbiamo mangiato un ora fa..
D: sete?
K: si, sete si.
D: burrobirra?
K: andata.Uscimmo dal negozietto con due burrobirre in mano.
Solo ora notai il cielo perfettamente stellato con le stelle riflettenti nei posti giusti.
D: Allora.. che avevi prima?
K: Beh.. diciamo che ho fatto una cosa giusta.. ma mi fa stare male.
D: Cioè?Alzai la testa rivolgendola al cielo
K: non posso dirlo..
D: beh, però se è giusto perché dovresti sentirti male? L'importante è che non hai perso nulla.
K: no.. infatti non ho perso nessuno.. però, forse avrei dovuto dargli retta e lasciare perdere quello che pensavo io per una volta.. Dio mi sento così cretina.
D: c'entra una persona?
K: si
D: la conosco?
K: mh.. no, anzi si.. no c'è.. non lo so.
D: okay la conosco.. posso aiutarti a risolvere con questa persona?
K: non abbiamo litigato, solo ci sto male..
D: ma se non avete litigato parlaci no?
K: non me la sento.. sinceramente preferisco aspettare che mi passi
D: come sei complicata..
K: HAHAHAH vero?
K: io penso che mi passerà.. dopotutto ho fatto la cosa giusta e non avevo altra scelta..
D: non avevi scelta?
K: no..Rimasi in silenzio per un po'.
K: comunque.. buona la burro birra?
D: beh come sempreSorrise
D: senti.. sicura che non posso aiutarti?
K: no, va bene così.. mi passerà
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...