[...]
4:34 mattinaDraco's Pov
Appoggiai la testa sulle braccia mentre dalla finestra osservavo le milioni di stelle brillare.
Credo che sia tardi ormai per abbandonarmi alla morbidezza del letto, miracolo se per un giorno accadesse..
Mi risvegliai dai miei pensieri e controllai l'orario che indicava le 2:36 del mattino.
Mi ributtai sul letto con le braccia appoggiate dietro la testa cercando di pensare a qualcosa o almeno trovare un modo per passare il tempo.
Tutto questo venne interrotto dalla voce di Blaise che stava bussando alla porta.
Mi alzai velocemente e andai ad aprire. Non è da Blaise svegliarsi a quest'ora.Aprii la porta ritrovandomi Max e Blaise leggermente spaventati.
Max tremava e aveva ancora la coperta addosso mentre Blaise si stava cagando sotto e basta.D: Il pigiama party è andato male?
B: Non fare il coglione Draco, non eravamo assieme.Disse guardandosi intorno.
M: C'è qualcuno nella scuola..
D: avete visto qualcuno?
B: abbiamo sentito delle voci strane e abbiamo visto un ombra nera
M: e se fosse un dissennatore??Disse la ragazza allarmandosi.
D: Okay.
Dissi chiudendo la porta alle mie spalle.
D: Max, andate in camera tua, io arrivo subito.
B: Tu dove stai andando?
D: Kristen dove cazzo la lascio?!
B: Lasciala dormire Draco la sua stanza è quella più in fondo non penso che uno di quei cosi possa andare proprio da lei.
M: c'è comunque il rischio..
D: Appunto.
D: e poi sinceramente preferisco che la prendano mentre è con noi piuttosto che prenderla mentre è da sola e disorientata.Dissi per poi dirigermi nella stanza di Kristen.
L'unico mio terrore in questo momento è di non trovarla nel suo letto a dormire, ma quando aprii la porta e la trovai a dormire sotto le coperte mi rassicurai.
Mi avvicinai lentamente a lei cercando di non fare rumore e mi accucciai per stare alla sua altezza.
D: Kristen..?Aprì lentamente gli occhi e iniziò a stiracchiarsi
K: Ho dormito di nuovo troppo?
Disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Sorrisi.
D: No
D: c'è un piccolo stato un piccolo imprevisto.
K: che è successo?
D: c'è la possibilità che ci siano altri dissennatori qua dentro.Balzò subito in piedi e prese un felpa.
K: Dentro la scuola?!
K: Ancora?!
D: Già..
D: comunque..Mi avvicinai
D: Devi andare da Max e Blaise, sono nella stanza della rossa.
K: Okay..
K: tu dove vai?
D: vado a dare un'occhiata
K: da solo??
D: Si da solo. Non farti venire strane idee in mente.
K: Ma-
D: prova a seguirmi e se non ti uccide un dissennatore lo faccio io.
D: Promettimi che rimarrai qui
K: Almeno-
D: Promettimelo.Sbuffò e annuì con la testa.
Le misi una mano nei capelli scompigliandoglieli ancora di più e sorrisi cercando di rassicurarla.
Giuro che se mi segue la faccio fuori, ci manca solo che le succede qualcosa.Kristen's Pov
Entrai nella stanza di Max accompagnata da Draco.
Notai la rossa saltarmi addosso
M: Dio, c'avete messo un botto pensavo che era successo qualcosa
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...