[...]
Il giorno dopo
15:56B: Kristen smettila di guardarmi così..
K: sei un idiota..
K: ma come ti è venuto in mente?
B: hai quasi fatto... COSE con Draco!
K: non è vero!
B: si che lo è!
K: e anche se fosse perché diavolo sei andato a dirlo a Lucius?!
B: io non volevo dirlo! La mia bocca si muoveva da sola! Ero come sotto incant-
K: Aspetta aspetta aspetta
K: che stai dicendo?
B: sto dicendo che molto probabilmente Lucius mi ha messo qualcosa nel bicchiere quando sono andato nel suo ufficio!
K: oh dio.. dov'è Draco?!
B: Non lo so.. forse in camera sua
K: tu ne sei proprio certo?
B: Kristen.. io non ho detto quelle cose di mia spontanea volontà!
K: ma insomma.. stiamo parlando di Lucius.. perché mai dovrebbe fare una cosa del genere?!
B: chiedilo a Draco, io che ne so?!
K: okay.. Vado da Draco, ci vediamo dopoDissi iniziando a uscire dalla biblioteca dove c'eravamo messi io e Blaise a leggere.
B: Kristen!
Mi girai
K: si?
B: Emh.. attenta a Draco.. oggi è un po'..
K: un po'?Si bloccò
B: diciamo che, se si tiene i pantaloni su è un miracolo-
K: okay okay che schifo ho capito.Dissi per poi uscire dalla biblioteca.
Mi diressi velocemente verso la stanza di Draco, iniziai a bussare freneticamente e dopo poco mi aprì un esemplare di Draco con i capelli bagnati e senza maglietta.
K: Beh..Sorrise
D: poi sono io il pervertito
K: mi fai entrare?Si spostò facendomi spazio.
Entrai nella stanza per poi girarmi verso di lui.
K: ascolta io e Blaise abbiamo pensato a una cosa..
D: eri con Blaise?
K: si, eravamo in Biblioteca
D: okay va avanti
K: Blaise mi ha detto che molto probabilmente tuo padre gli ha messo qualcosa nel bicchiere..
D: qualcosa?
K: non l'ho detto a Blaise ma penso che possa essere Veritaserum..
D: Cioè, tu mi stai dicendo che mio padre ha costretto Blaise a dire quello che sapeva?
K: a quanto pare..
D: okay fammi mettere una maglietta e fammi dare una sistemata ai capelli, non posso farmi vedere dalle ragazze con i capelli disastrati
K: Oh povero, poi non ti si cagano piùDissi con voce ironica.
D: esattamente
D: finito?
D: Perfetto aspettami nella sala comune io arrivo.
K: va Bene, sbrigatiUscii dalla stanza per poi dirigermi nella sala comune aspettando il biondino che arrivò dopo circa 30 minuti
Mi alzai dal divano
K: ma quanto cazzo c'hai messo??
D: Guarda che i miei capelli non sono perfetti per magia ehRoteai gli occhi
D: okay andiamo
K: ma dove?
D: nell'ufficio di mio padre, se ha usato qualcosa per Blaise vuol dire che quella cosa è ancora lì.
K: va bene..
[...]
Arrivammo difronte l'ufficio di Lucius, entrambi non sappiamo esattamente se lui sia lì o meno.
D: busso?
K: Vai..Dissi trattenendo il respiro, ho un ansia assurda..
Dopo poco Draco iniziò a bussare alla porta senza ricevere risposta.Tirai un respiro di sollievo insieme al furetto.
D: entriamoEntrai prima io nell'ufficio che era vuoto e perfettamente in ordine.
D: okay, io controllo in giro, tu tieni gli occhi sulla porta, capito?
K: si.Osservai il ragazzo che si muoveva per tutta la stanza cercando qualsiasi cosa che possa confermare le parole di Blaise.
Mi rigirai a guardare verso la porta, non c'è traccia di Lucius fortunatamente.
Staccai un secondo gli occhi dalla porta per guardare Draco che continuava a rovistare ovunque.
L'occhio mi cadde involontariamente sulla sua camicia leggermente sbottonata, il che mi portò a distrarmi un po' troppo.
Riportai lo sguardo sulla porta, ma nel corridoio non si vedeva praticamente nessuno.
D: Kristen?
K: si?Mi girai.
Aveva in mano una boccetta piena di un liquido strano all'interno.
K: cazzo.. questo è veritaserum..
D: non posso crederci..Sentimmo dei passi veloci avvicinarsi all'ufficio.
Guardai Draco che sgranò gli occhi ma quel qualcuno era troppo vicino per permetterci di nasconderci.
Dalla porta sbucò una figura piuttosto conosciuta.
Do: Signorina Kristen! Dobby è felice di rivederla!Sorrisi
K: Dobby!Mi avvicinai al piccolo elfo per poi abbracciarlo
Do: Salve signorino Malfoy
D: Ciao Dobby.
Do: ascoltate bene.. Dobby è sicuro che il signor Malfoy stia venendo qui.. dovete uscire subito!
K: che facciamo con la pozione?Dissi girandomi verso Draco
D: lasciamola qui.. l'importante era sapere se c'era davvero.
K: Bene.
K: Grazie Dobby.Mi girai verso Dobby che era leggermente paralizzato.
K: Dobby..?
Do: Signorina Kristen, signorino Malfoy! Nascondetevi presto! Il signor Malfoy sta venendo qui!
D: merda
K: Dobby e tu?
Do: Dobby cercherà di distrarre il signor Malfoy per farvi uscire di qui senza ossa rotte..
K: e se ti facesse male..?
Do: Dobby sta bene se Kristen e Draco stanno beneSorrise.
Abbracciai ancora Dobby per poi entrare in un armadio insieme a Draco.
K: Draco smettila di muoverti, è stretto qui!
D: sei tu che ti stai muovendo troppo cristo, stai ferma con quel coso.
K: ShhhDissi sentendo dei passi entrare nell'ufficio.
È Lucius.. riconosco i passi.
Mi tirai più in dietro sentendo Draco fare una smorfia.
K: non è il momento Draco..
D: non è colpa mia..
D: non muoverti troppoCercai di muovermi il meno possibile.
Dopo poco sentimmo la voce di Dobby.
Do: Padrone.. Dobby ha bisogno di una mano
L: non vedi che sono occupato? A proposito.. hai spostato tu la mia roba?
Do: Si.. Dobby stava cercando la spazzola del signorino MalfoyD: ma che cazz-
K: shhh zitto.
D: mi piace quando fai così.
K: non è il momento.
D: aspetterò con ansia che lo sia
K: zittoSorrise per poi riprendere a sbirciare dalla fessura dell'armadio
Do: Dobby crede di aver visto la signorina Kristen e il signorino Malfoy baciarsi
D: Oh beh, questa potrebbe essere una cosa vera
K: ma vuoi stare zitto? Idiota.L: Cosa?!?!
L: dove sono?!
Do: al campo da Quidditch signore..
L: sorveglia l'ufficio, torno fra 10 minuti.
Do: Certo signore..Abbassò la testa.
Sentimmo i passi di Lucius sparire piano piano.
Uscimmo dall'armadio appena Dobby ci fece cenno di farlo.
D: per merlino che caldo..
K: Grazie Dobby..
Do: presto! Dovete andare, buona fortuna Signorina KristenSorrisi e uscii dalla stanza seguita da Draco
Arrivammo finalmente nella sala comune dove spiegammo tutto a Blaise e a Max.
Mi scusai con il ragazzo che comprese il tutto.
Certo che comunque Dobby poteva almeno pensare a un altra scusa, ma è riuscito a distrarre Lucius, e questo va più che bene.
STAI LEGGENDO
☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎
Fanfiction[COMPLETATA] Kristen Johnson, l'icona della più prestigiosa scuola di magia si ritroverà a dover affrontare una forte inondata di sentimenti che nemmeno lei sapeva di essere in grado di provare. Il terzo anno ad Hogwarts si troverà faccia a faccia...