A PRESTO

4.9K 189 30
                                    


Kristen's pov

Mi svegliai sentendo dei rumori per tutti i corridoi.
Mi affacciai fuori dalla stanza e notai mezza scuola farsi gli auguri e scambiarsi i regali.
Chiusi velocemente la porta e sgranai gli occhi
K: Merda

Il ballo mi ha talmente scombussolata che mi sono dimenticata che oggi è Natale.
K: Non ho preso nulla ai ragazzi!

Mi vestii velocemente e uscii dal castello per andare a Diagon Alley.
Non vorrei andarmene senza lasciargli almeno un qualcosa da parte mia.
Appena arrivata entrai in vari negozi.
Il regalo di Max lo trovai quasi subito.
Era una bellissima camicia rosa con dei fiori neri intorno, sono sicura che le piacerà un sacco.
Per Blaise invece ho pensato ad un libro pieno di incantesimi siccome mi ha detto più volte che fatica a ricordarsi alcuni incantesimi.
Ora c'è solo un problema..
Draco..?
Che faccio a Draco?
Iniziai a gironzolare per tutta Diagon Alley cercando qualcosa che possa piacere al ragazzo, però cazzo, non trovo nulla.
Entrai nel negozio di Quidditch per vedere se c'era qualcosa che già non avesse.
Mi guardai intorno ma ovviamente non trovai nulla.
Credo di essere esattamente nella merda, insomma, non ho un regalo da fargli nonostante io conosca bene i suoi gusti.
Mi avvicinai a una vetrina piena di collane, bracciali, e orologi.
Sopra la vetrina c'era scritto esattamente "oggetti personalizzati"
Credo di avere un idea..
[...]
Sono appena uscita dal negozio.
Credo che questo negozio mi abbia effettivamente salvata.
Per Draco ho preso un bracciale bianco tutto intrecciato, sopra c'è inciso il suo cognome, poi ho fatto mettere un bellissimo diamantino verde sopra la scritta "Malfoy"
Sono sicura che gli piacerà, è semplice e tattico.
[...]
Appena tornata al castello iniziai a camminare in modo davvero silenzioso e cercai in tutti i modi di nascondermi dietro ai ragazzi che erano in giro per tutta Hogwarts a scambiarsi regali.
In camera mia dovrei avere della carta regalo, quindi se mi sbrigo dovrei riuscire a non farmi vedere.
Proprio mentre stavo aprendo la porta mi si presentò qualcuno alle spalle.

D: Come sei furtiva oggi

Mi girai nascondendo i regali dietro la schiena.
K: Ma- Fatti I cazzi tuoi
D: che hai dietro la schiena?

Chiese con un sorrisetto.
K: Fila via. Ora.
D: Oh madonna come sei aggressiva.

Fece una pausa per poi avvicinarsi.
D: Buon Natale comunque

Disse lasciandomi un bacio sulla guancia per poi andarsene.
Sorrisi e entrai immediatamente in camera mia, incartai i regali per poi lasciarli sul letto.
Andai dalla rossa che sentendo la sua lentezza nell'aprire la porta suppongo si sia svegliata da poco.
M: Uh buongiorno, mi stavo pettinando
M: entri?
K: Emh.. in realtà dovresti scendere tra cinque minuti nella sala comune
M: Per?
K: È Natale o no?

Sorrise e sgranò gli occhi
M: OKAY OKAY, TRA CINQUE MINUTI CONTATI SONO GIÙ

Disse chiudendo bruscamente la porta.
Mi diressi anche da Blaise che mi aprì subito.
B: Kristen Buongiorno
K: Buongiorno Blaise, tra cinque minuti devi essere nella sala comune
B: per cosa?
K: Cose che si fanno a Natale Blaise.

Roteai gli occhi.
B: Uh, capito
B: Arrivo

Sorrise e chiuse la porta.
Bussai anche a quella del biondino che mi aprì come al solito con il pettine in mano.
K: Oddio ma vuoi lasciarli stare quei capelli?
D: Hey! Guarda che è merito mio se sono così belli.
K: il giorno che ti cadranno sappi che io festeggerò.
K: comunque tra cinque minuti devi essere nella sala comune per quella cosa che si fa a Natale.

Tirò un po' la testa indietro
D: ecco che stavi facendo stamattina
K: Chiudi la bocca e muoviti idiota.

Sorrise e chiuse la porta.
Okay.. avrei voluto dirgli tutte quelle cose carine che si dicono a Natale e lasciagli un bacio sulla guancia, ma ogni volta che ci provo mi esce un insulto.
Sappiate che ogni volta che dico idiota intendo un qualcosa di sdolcinato e dolce che non riesco a dirgli.
[...]
Presi tutti i regali e scesi nella sala comune dove trovai i ragazzi già pronti intorno al camino.
Sorrisi e mi sedetti a cerchio insieme a loro.
K: Allora.. intanto buon natale
M: Non me lo ricordare, non riesco a pensare di stare lontana da voi per così tanto.

☦︎︎ʟᴏᴠᴇXʀᴇᴠᴇɴɢᴇ☦︎︎ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora