Ginny's POV
Ciao a tutti, sono Ginevra Molly Weasley anche detta Ginny Weasley, oggi sono qui per raccontarvi come la mia vita è finita esattamente una settimana fa. Ma torniamo a 4 mesi fa.
————————————————————————
Era il 15 Settembre del 1997 ed ero ad Hogwarts come sempre, quel giorno c'erano le selezioni per il Quidditch ed è da quando ho scoperto l'esistenza di questo gioco che volevo partecipare!
"Emozionata?" Disse Ronald, mio fratello.
"Certo che sì, non vedo l'ora!!" Risposi.
Stavamo facendo colazione nella Sala Grande come sempre, e come sempre Ron se ne va con i suoi 2 amici: Hermione Granger ed Harry Potter...Harry Potter, ricordo quegli anni in cui ne ero follemente innamorata e non potevo far altro che immaginare di avere una relazione con lui. Quando ci ripenso mi metto a ridere perché pensare adesso a una relazione fra di noi è troppo strano.
Arrivarono i miei altri fratelli Fred e George, loro sono gemelli, che mi distolsero dai miei pensieri.
"Buon giorno sorellina!" Dissero all'unisono.
"Giorno!" Risposi io.
"Sai, oggi ci sono le selezioni del Quidditch." Disse George, "e volevamo chiedere se partecipi!" Continuò Fred.
"Osate anche chiedermelo?? Ovvio che partecipo!" Risposi con un sorriso, loro mi sorrisero.
"Buona fortuna sorellina!" Dissero nuovamente all'unisono. Amo i miei fratelli, e per me è difficile dirlo avendo una famiglia molto numerosa, ho ben 5 fratelli e sono l'unica femmina oltre a mia madre! Ma amo la mia famiglia più di ogni altra cosa.
Era arrivato il momento più bello della mia vita, le selezioni sono iniziate come sono finite.
Eravamo nella Sala Comune di Grifondoro aspettando i risultati e..sono stata presa!!! Non mi sono mai sentita più felice in vita mia!
"Complimenti sorellina!!" Disse Ron abbracciandomi, io ricambiai l'abbraccio.
Ho dovuto abbracciare un sacco di gente di cui alcuni non conoscevo neanche la faccia e in mezzo a loro c'era anche..lui. Dean Thomas.
"Complimenti! Sei stata bravissima!" Mi disse stringendomi la mano, io sorrisi arrossendo era molto carino.
Il giorno dopo non vedevo l'ora di superare le lezioni per allenarmi nel Quidditch, era l'unica cosa che volevo fare.
Finite ben 2 ore di pozioni con il professor Piton e 1 ora di difesa contro le arti oscure ci ritirammo tutti nella Sala Grande per pranzare.
Arrivò la posta a tutti, mi ha sempre scritto solo e unicamente mia madre quindi non c'era molto brio nel leggere le lettere, ma quel giorno arrivò una lettera da...Dean Thomas!
Rimasi scioccata e cercai di non farlo notare a Ronald che era seduto di fianco a me, lessi con il cuore in gola:
"Cara Ginny Weasley,
la tua esibizione per le selezioni di Quidditch mi hanno davvero sorpreso! Sono lusingato di averti nella nostra squadra, e ieri conoscendoti da vicino ho visto una ragazza stupenda. Mi farebbe molto piacere se venissi nel bagno dei prefetti a mezzanotte, quando tutti dormono, per conoscerti meglio.
Con amore Dean Thomas."
Ero davvero emozionata all'idea che un ragazzo carino ricambi i miei sentimenti! Decisi di andare da lui quella notte!
STAI LEGGENDO
𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒
Fanfiction𝐆𝐢𝐧𝐧𝐲 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐠𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐦𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚. 𝐀 𝐬𝐜𝐮𝐨�...