Harry's POV
È passata una settimana da quella discussione e Ginny non ci ha più parlato! Beh, un po' la capisco, non può allontanarsi per un po' che noi già la identifichiamo scomparsa o pensiamo alle peggio cose!! Insomma è stressante. Il fatto è che mi manca. Quando Ginny si è ripresa dalla depressione passavo molto tempo con lei a parlare ma anche a stare vicini, a me non importava fare per forza qualcosa, mi importava la sua presenza!
Ma poi si è arrabbiata e non ci parliamo più e mi manca...mi manca come l'aria! Quando ha detto che stava parlando con Draco di un bacio mi è successo qualcosa, qualcosa dentro di me che combacia perfettamente con un sentimento chiamato gelosia. Sì, sono geloso. E se lo colleghiamo al fatto che lei mi manca come se non mangiassi da settimane si arriva alla conclusione che...me ne sono innamorato! Mi sono innamorato di Ginny, della bellissima e dolcissima Ginny Weasley!
Non riesco più a tenermi tutto dentro, devo dirlo a qualcuno! Devo sfogarmi!! Altrimenti questa cosa crescerà dentro e non sarò più in grado di sopportarlo! Non pensai minimamente di dirlo a Ronald, come potrei andargli a dire che sono follemente innamorato di sua sorella?? Era impossibile, poi pensai di dirlo a Luna ma non so perché ho la sensazione che lo sappia più lei che io. Neville sverrebbe. Quindi mi resta Hermione, lei è la mia migliore amica e sa mantenere un segreto molto bene!
Stava scegliendo un libro dalla libreria come era il suo solito fare.
"Hermione, posso parlarti?" Le dissi. Lei annuì un po' confusa.
Ci allontaniamo dagli altri e ci fermiamo in un punto della biblioteca per non farci sentire.
"È successo qualcosa? Mi devo preoccupare?" Mi disse. "No, no, sta calma non è successo niente di grave! Beh, in realtà è grave ma non grave in senso di morte ma nel senso che non so se sia una buona cosa, insomma-" stavo praticamente dicendo parole a caso e Hermione non stava capendo.
"Allora, mi dici bene che succede sì o no?" Mi disse lei.
"Cerco di dirtelo ma è difficile!" Risposi io.
In quel momento passa Ginny a prendere un libro nello scaffale vicino e io mi perdo a guardarla, mi perdo a guardare i suoi occhi, le milioni di lentiggini che le coprono il viso, i suoi capelli che vorrei tra le mie mani e...Hermione nota che sto fissando qualcosa, o meglio, qualcuno.
Si gira anche lei ritorna a guardarmi e fa un sorriso pervertito.
"Ooh, ora capisco!" Mi dice sempre con quell'espressione. "Allora i miei calcoli erano giusti, ti piace Ginny!" Mi disse.
"Calcoli?" Le chiesi.
"Guarda che lo sapevo prima che tu lo scoprissi e sappi che Ron non se n'è accorto solo perché è troppo tonto ma si vede lontano un miglio che ti piace!" Risponde lei con il suo solito fare da sapientona.
"Dici che è una cosa buona?" Le chiedo preoccupato.
"Una cosa buona? È una cosa bellissima Harry!! Essere innamorati è una cosa fantastica!" Mi rispose sorpresa della mia domanda. Io le sorrido e torno a guadare il meraviglioso viso di Ginny, che si gira e mi vede! Caz*o.
Ginny's POV
Preso il libro che cercavo mi giro e vedo Harry, Harry Potter che non mi toglie gli occhi da dosso, subito mi perdo in essi ma lui distoglie lo sguardo imbarazzato.
Se fossi stata la Ginny di sempre sarei andata da lui, ma sono in un momento di odio con loro quindi non trovo conveniente farlo. Però mi manca, mi manca tantissimo Harry. Mi manca perdermi nei suoi occhi stupendi, mi manca sentire il suo profumo quando mi siedo accanto a lui, mi manca lui! Io stupida che ci penso ancora, dovrei dimenticarmelo e...a volte ci riesco! Ma poi lui mi guarda, mi perdo nei suoi occhi e mi innamoro come la prima volta.
Mi allontano e vedo Ron che mi saluta ma io giro lo sguardo, ho ancora un po' di rabbia nei loro confronti!
Sono passati altri quattro giorni e io non ce la faccio più! Devo parlare con loro altrimenti svengo! Mi avvicino ad Hermione. "Ciao." Le dissi un po' in imbarazzo. "Ehi, Gin!" Mi disse sorridendo, mi abbraccia e io le sorrido.
"Mi sei mancata, amica mia!" Mi dice quasi commossa. "Anche tu, Herm. Non sai quanto." Le risposi. Hermione chiamò gli altri e ci abbracciammo tutti, come quella volta in cui dissi che stavo per suicidarmi ma me ne sono pentita e loro mi appoggiarono, come adesso. Mi sono mancati troppo!
"Sapevo che saresti tornata." Disse Luna, lei sa sempre tutto ma questo era abbastanza prevedibile!
"Mi dispiace, mi sono comportata da bambina ma anche voi non siete stati da meno!" Dissi. Loro annuirono dispiaciuti.
Finalmente posso riabbracciarli, è stata un'agonia ma se lo sono meritati!
STAI LEGGENDO
𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒
Fanfic𝐆𝐢𝐧𝐧𝐲 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐠𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐦𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚. 𝐀 𝐬𝐜𝐮𝐨�...