Lui con una faccia da ebete mi disse.
"Ricordi la festa?" Io rimasi immobile.
"La festa di Seamus! Ti ha invitata e tu mi hai baciato." Mi disse.
COSA???!? Io ho baciato Malfoy?!?? Stavo per esplodere, sono sicura che sarà uno dei suoi tanti trucchetti! Ma poi...ricordai quel periodo in cui mi chiamavano put***a e baciavo ogni..ragazzo...che mi capitava davanti...
Ho baciato Malfoy alla festa di Finnigan mentre ero ubriaca fradicia!!! Chissà quanti altri ragazzi che conosco ho baciato!
Lui rimase con una faccia interrogativa.
"Ehm e allora?" Gli dissi ancora arrabbiata sia con lui che con me stessa.
"Allora? Stiamo insieme!" No, no, no, no. Questo non va bene io non ho intenzione di stare con Draco!
"Scusa, perché sei venuto solo adesso? Insomma, è passato tanto tempo." Gli dissi più calma e in colpa con me stessa.
"Volevo farmi desiderare da te ma tu non mi hai cagato di striscio quindi ora sono venuto a chiamarti io." Mi disse arrabbiato.
Cioè, lui tutto questo tempo mi ha aspettato, ha aspettato che io lo chiamassi e io che non sapevo neanche della sua esistenza!! Ma io non amo Malfoy, devo dire la verità.
"Draco, senti, non è colpa mia se non ti ho calcolato ma vedi...quando ti ho baciato ero ubriaca fradicia, non mi reggevo in piedi ed ero in un momento di depressione! Non ricordo minimamente nessun bacio." Dissi con tutto il coraggio che avevo.
Lui disse "put***a!" E se ne andò spingendomi la spalla. Davvero Malfoy voleva stare con me?? Non posso crederci. Decido di non pensarci, entro nel dormitorio e prendo il libro. Per il corridoio vidi Hermione, Ron, Harry e Luna corrermi addosso preoccupati.
"Ma dov'era mi finita??" Disse Hermione abbracciandomi.
"Credevamo avessi perso il controllo!" Disse Harry. Perso il controllo?? È davvero questo quello che pensano di me? Che ad ogni minima delusione mi taglio le vene??! Da non crederci!
"Sono andata a prendere un libro nel dormitorio." Dissi io.
"E ci hai messo così tanto? Impossibile." Disse Ron.
"E va bene, mi sono fermata a parlare con Draco." Dissi ormai scocciata dal loro comportamento, non ho mica 6 anni io!!
"MALFOY???!" Dissero tutti e quattro, quasi mi veniva da ridere.
"Sì." Risposi.
Vidi in Hermione e Ron una faccia stupita, in Luna una faccia di una che sapeva già cosa stava succedendo e in Harry...una faccia arrabbiata(?) decido di dare delle risposte.
"Vedete è che...nel mio momento di depressione quando tutti mi chiamavano put***a bene loro...avevano ragione." Dissi io delusa da me stessa.
Ron fece una faccia tra lo stupore e l'arrabbiato, in fondo è mio fratello e posso capirlo.
"Insomma, ero una put***a! Ero sempre ubriaca e baciavo ogni ragazzo che mi capitava davanti." Continuai.
Harry's POV
Ginny era Cosa???!? Sono senza parole, cioè lei in qualche serata si è fatta mezza Hogwarts e io che sono il ragazzo sopravvissuto a stento parlo con le ragazze!! Beh, in fondo ci credo perché Ginny è veramente una bella ragazza, quasi quasi vorrei essere uno di quei ragazzi che ha baciato- ma a cosa sto pensando??!?
"Il fatto è che uno di quei ragazzi era Draco." Disse lei, ASPETTA CHE??? MI STA SALENDO UN FUOCO CHE NEANCHE SAPEVO DI POSSEDERE!!!
Ginny's POV
"Quindi...stai con Draco?" Disse Hermione.
"COSA? NO!!!"Disse Harry.
"ASSOLUTAMENTE NO!!!" Disse Ron.
Ron era mio fratello ma che motivo c'era per Harry di comportarsi così? A lui non può fare né caldo né freddo. Invece si arrabbia.
"Alla fine è un modo per dimenticarsi Dean!" Continuò Hermione.
"NO PUNTO E BASTA!" Continuò Ron.
"NON STO CON MALFOY!!!" Dissi io scocciata dalle loro stupide chiacchiere!
"Gli ho parlato esattamente di questo, che quel bacio è stato uno sbaglio e che io ero ubriaca marcia quindi non ricordo nulla di nessun bacio!!" Dissi arrabbiata. Loro si zittirono.
"Ora che avete fatto possiamo tornare a farci i fatti nostri?" Disse Luna come se tutto questo l'avesse già vissuto.
Io li superai e me ne andai più arrabbiata che mai!! Sentii gli occhi di tutti e quattro addosso mentre mi allontanavo, non posso credere di essere stata trattata come una che ha bisogno dello psichiatra!!! In tutto questo non riesco ancora a capire perché Harry abbia reagito in quel modo! Forse è...geloso? No ma che dico! Basta farmi fantasie su di lui, questo mi ha rovinato la vita!!
P. S. Grazie per le 100 letture!!<3
STAI LEGGENDO
𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒
Fanfiction𝐆𝐢𝐧𝐧𝐲 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐠𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐦𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚. 𝐀 𝐬𝐜𝐮𝐨�...