"Che cosa avete fatto??!?" Urlò Madame Pomfrey dopo essere entrati in infermeria.
"Ecco vede il fatto è che ci stavamo esercitando con la magia in biblioteca, non in un duello ma semplicemente contro oggetti, e lui è passato davanti e lo abbiamo..colpito per sbaglio." Dissi io. Harry annuì.
Madame Pomfrey portò Draco su un letto.
"Grazie." Mi disse Harry. "Vedi di non essere troppo geloso la prossima volta, non posso certo salvarti sempre!" Dissi in tono ironico, lui rise.
"Voi due andate via, quando il ragazzo si sveglia vi richiamo." Annuncia Madame Pomfrey. Io ed Harry usciamo.
Andiamo nella Sala Comune e troviamo Hermione e Ron.
"Ragazzi, eccovi! Abbiamo sentito un grande rumore e abbiamo girato tutta la biblioteca per trovarvi visto che non c'eravate!!" Disse Ron.
"Tutto bene, Draco è svenuto e ora è in infermeria." Disse Harry. "Ahh beh me ne potrebbe fregar di meno di Malfoy!" Continuò Ron e ci scappò una risatina.
Devo essere onesta, mi dispiace per Draco. Lui aveva confessato i suoi sentimenti con tutta l'onestà di questo mondo!! Alla fine non ha fatto niente di male.
Harry's POV
Caz*o. Ora che ci penso, come diremo a Ron della nostra relazione?!? Cavolo! Non posso certo dirgli 'ehi Ron, amo follemente tua sorella e stiamo insieme!'. Oddio mi prenderebbe a calci nel sedere! Faccio cenno a Ginny per parlarle di questo ma Hermione mi precede e se la porta in privato.
"Allora come va con Cho?" Mi chiese Ron. Aspetta, Cho!! Avrei dovuto prima lasciarla!
"Credo che la lascerò." Risposi, almeno questo deve saperlo! Lui fa una faccia felice.
"Era ora! Solo adesso ti sei accorto che è una cozza allo scoglio?! Amico non ci parliamo da un sacco di tempo perché lei non fa altro che trascinarti in ogni suo party o altro!" Disse Ron, ci venne quasi da ridere. Ci abbracciamo. "Mi sei mancato amico." Mi dice lui, non penso che dopo avergli detto di amare sua sorella mi considererà più un amico.
Ginny's POV
Hermione mi porta non lontano dai ragazzi giusto per parlarmi in privato. "State insieme?" Chiede in fretta e furia. "Tu...tu-tu come lo sai?!" Dissi scioccata. Lei sorrise come per dire 'ho le mie fonti!', io faccio un respiro profondo. "Io ed Harry stiamo insieme." Risposi. Lei quasi non urla dalla gioia e io cerco di tranquillizzarla. "Sta calma!! Sei più felice adesso di quando hai superato gli esami di magia più importanti!!" Le dissi.
Lei rise, adoro Hermione senza di lei sarei persa.
I ragazzi ci chiamano. "Dopo mi racconti tutto nei minimi dettagli!" Mi dice Herm. "Minimi dettagli?" Le chiedo, lei con una faccia pervertita annuisce.
Raggiungiamo i ragazzi e andiamo a cenare nella Sala Grande, dopo aver mangiato Hermione senza perdere tempo mi porta con se sé nel dormitorio.
"Dimmi tutto." Mi disse.
"Il fatto è più complicato di quel che pensi..è stato Harry a far svenire Draco." Le dissi.
"Cosa?!? Perché?!?" Rispose Hermione.
"Ecco io...stavo baciando Malfoy." Le dissi.
"...o Dio, davvero?!" Mi risponde lei.
"Sì, il fatto è che Harry si è ingelosito, hanno 'duellato' e Draco ha perso. È svenuto, io ho portato fuori Harry perché mi ero scocciata di questa storia! Se non vuole stare con me almeno deve lasciarmi vivere la mia vita! Beh alla fine lui mi ha detto delle parole dolcissime che non mi sarei mai aspettata di sentire da lui, e...ci siamo baciati." Raccontai.
Hermione sorrise. "Sono felicissima per voi!!!" Disse. "Beh si nota." Le dissi.
Ridiamo e continuiamo a parlare del più e del meno.
"E tu..cos'hai fatto con mio fratello?" Feci una faccia pervertita. Lei sorrise. "Niente! Cosa avremmo dovuto fare?!" Mi rispose. "Beh non so. Andiamo racconta, so che è successo qualcosa!!" Le dissi. "Ok, ok. Lui mi ha fatto un regalo!" Disse tutta felice. "Davvero??!"
"Sì, questa collana." E mi indicò la collanina che aveva al collo. "Ci sono rimasta un po' male quando ha detto che era 'in'amicizia' ma mi piace molto!" Mi disse. "Fidati di me, non è solo amicizia!" Le dissi.
È notte, tutti dormono e qualcuno mi sveglia. È...Madame Pomfrey! "Madame! Cosa ci fa lei qui?" Le chiesi. "Il signor Malfoy, vuole vederti. Si è appena svegliato e ha chiesto di te. State insieme per caso?" Mi disse. "No, perchè?" Le risposi. "Perché sembrava di sì, vabbè si muova che voglio andare a dormire!" Mi rispose Madame Pomfrey.
Mi alzai, misi la vestaglia e raggiunsi l'infermeria.
"Ginny..." mi disse Draco. "Draco, stai bene?" Gli chiesi. "Sì, sì e tu?" Mi disse lui. "beh non sono io la ferita ma sto bene." Gli risposi. Lui sorrise. "Allora noi due..stiamo insieme?" Mi chiese Draco. Merd*a. Mi dispiace molto ma devo dirgli la verità.
Feci un gran sospiro e mi sedetti sul letto.
"Draco io...vedi io..sono innamorata di un altro." Gli dissi, vedevo tristezza nei suoi occhi.
"E allora quel bacio?-"
"Te l'ho dato per gelosia...mi dispiace averti usato Draco, davvero non volevo! Sei un ragazzo molto gentile e ti meriti il meglio! Ma il meglio non sono io." Gli dissi con il sorriso. Credevo che lui si sarebbe arrabbiato invece ricambia il sorriso, non me lo sarei mai aspettato da lui. "È tutto ok, anche tu meriti il meglio. E se lui prova a farti del male io-"
"Grazie Draco." Gli dissi, ci salutiamo e mi incammino per tornare a letto.
STAI LEGGENDO
𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒
Fanfiction𝐆𝐢𝐧𝐧𝐲 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐠𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐦𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚. 𝐀 𝐬𝐜𝐮𝐨�...