Ginny's POV
Io e Hermione stiamo andando in biblioteca per restituire dei libri di incantesimi presi in prestito la scorsa settimana.
"Dici che il test è andato bene?" Le chiesi.
"Gin, hai preso 8 su 10 in una materia che odi!! È ovvio che vada bene! Sei migliorata rispetto all'ultima volta!" Mi disse per la millesima volta. "Ora puoi cortesemente smetterla di farmi questa domanda? Passiamo ad altro, secondo te quanto ho preso io?!" Continuò lei.
"Aspetta fammi indovinare! Ehm..." ci penso un po' in modo ironico. "10 su 10!!" Dissi con finto entusiasmo. "Esatto!!" Mi rispose, era palesemente ovvio.
Entriamo in biblioteca e vedo la scena che non mi sarei mai immaginato di vedere. Harry sta baciando Cho Chang!!! Sento il mio cuore rompersi, il mio respiro fermarsi insieme al mio battito, sento una voglia irrefrenabile di tornare indietro e gli occhi cominciare a riempirsi di lacrime che mi rendono la vista offuscata. Non reggevo a quella scena!
Feci cadere 3 libri e Hermione mi prese per mano e mi portò via anche lei scioccata, lasciando i libri sul pavimento.
Harry's POV
Sto baciando Cho aspettando con tutto me stesso che arrivi Ginny, ed eccola lì. Non chiudo gli occhi, li socchiudo per vedere la sua reazione. La vedo entrare felice ed uscirne distrutta con Hermione più incazzata e scioccata che mai! Da una parte è una soddisfazione averle fatto provare ciò che provavo io con Dean e aver capito che è gelosa, ma dall'altra non riesco più a sopportare di vederla andare via piangendo! Volevo correrle appresso, prenderla e dirle ciò che non le ho mai detto in tutti questi anni, che la amo!
Ginny's POV
Sto piangendo a singhiozzi e non riesco a respirare, perché proprio quando ci stavo credendo ritorno a soffrire??!?!
"Ginny, Ginny calmati!" Disse Hermione ormai in preda al panico. "Ti prego ascolta, sono rimasta scioccata anch'io! Non so cosa stia succedendo con Cho ma ti giuro che non mi darò pace finché non troverò una risposta e non ti vedrò sorridere!!" Le parole di Hermione erano veramente sincere ma io non riuscivo quasi a respirare per colpa del mio pianto che non voleva smettere di accumularsi!
"MI HA ILLUSA!!!" Dissi quando trovai un po' di pausa nei miei singhiozzi.
Hermione's POV
Non posso credere che quel figlio..di buona madre abbia fatto questo a Ginny!!! Non capisco, mi aveva praticamente confessato che gli piaceva Ginny! Perché adesso era lì a baciare Cho?!? Non so che dire e abbraccio Ginny, dopo un po' lei si calma in modo da poterne parlare. "Vuoi parlarne?" Le chiedo cortesemente. "Scusami tanto Hermione, ma credo di voler rimanere sola." Mi rispose, si alzò e corse via. Volevo fermarla ma mi aveva detto che voleva essere lasciata, quindi la lasciai. Ma con quel pezzo di mer*a ancora non ho finito!! Ora mi sentirà!!!
Ginny's POV
Sono corsa fuori da Hogwarts per raggiungere il lago nero, andavo sempre lì dopo la morte di Dean per consolarmi.
Mi sedetti sotto un salice non lontano dal lago e piansi, ma non ha singhiozzi, semplicemente lasciai cadere le lacrime che erano rimaste, ed erano tante.
Non riesco a crederci, un'altra volta mi ero illusa che lui provasse qualcosa, ci credevo veramente!! E lui mi ha pugnalato alle spalle!!! Harry James Potter, non sei altro che un lurido stron*o! Le mie lacrime erano infinite, sembravano non finire mai quindi decisi di pensare ai momenti belli che ci sono stati in questo periodo, ma poi arrivai alla conclusione che avrei pianto più per questi che per Harry.
Dopo un po' le mie lacrime erano finite, esaurite. Avevo un'aria indifferente e non mi importava niente di qualsiasi cosa, sembrava di essere ritornata al periodo del suicidio, ma ora sono abbastanza cresciuta da non pensarci più.
Stanca di tutto, del mondo, delle persone che l'abitavano, mi addormentai appoggiata al salice lasciando la mia vita al destino.
Hermione's POV
Cho se n'era andata ed Harry sembrava consapevole di aver fatto lo sbaglio più grande della sua vita!
Mi avvicinai più arrabbiata che mai, sarei stata in grado di ucciderlo.
"ALLORA EH? DA QUANTO STAI CON CHANG??! MI AVEVI ESPRESSAMENTE DETTO DI ESSERE INNAMORATO DI GIN-"
"Non urlare!!!" Mi disse lui.
"Non urlare? NON URLARE?? PRIMA DICI DI ESSERE INNAMORATO DI QUALCUNO E POI BACI CHANG??!?!" Gli dico.
"HAI RAGIONE SONO STATO UN IDIOTA OKAY??? Solo un'idiota!" Mi disse.
"MENO MALE CHE TE NE SEI ACCORTO DA SOLO!! ORA DIMMI PERCHÉ! PERCHÉ L'HAI FATTO???!? HAI GIÀ CAMBIATO I TUOI SENTIMENTI??!?" Gli dico.
"Potresti solo non urlare?? Sono ad un metro da te e non sono sordo!!" Mi disse lui.
"Non fare lo spiritoso!!! Prima dici di essere innamorato di Ginny ora vengo qui e ti ritrovo a baciare Cho??? Che ti prende!! Quella povera ragazza non si reggeva in piedi dalla tristezza!!!" Gli dissi.
"Lo so, lo so. Ho fatto una caz*ata! Ne sono consapevole, ma l'ho fatto per vedere se ancora mi amava! Io-" non lo feci finire.
"ANCORA TI AMAVA?? Lei non ha mai smesso di farlo!!! Ma credo che da adesso in poi smetterà. Ho finito Potter! Torna a baciare la tua ragazza lasciando quella che ami da sola e non so neanche dove sia!!" Finisco io.
Harry's POV
Hermione ha ragione, ho rovinato tutto. Aspetta, lei non sa dov'è Ginny?!
"Come non sai dove sia!" Dissi io.
"Ha detto che voleva stare da sola ma a te non te ne può fregar di meno, no?" Mi disse.
"E se..." aggiungo. Hermione mi legge nel pensiero e dice "no." Chiamiamo Ron, Luna e Neville per andare a cercarla.
"Scusate perché mia sorella ha detto di voler stare da sola piangendo?? Cos'è successo?!?" Disse Ron.
"Te lo racconteremo quando avremo tempo." Disse Hermione.
STAI LEGGENDO
𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒
Fanfiction𝐆𝐢𝐧𝐧𝐲 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐠𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐦𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚. 𝐀 𝐬𝐜𝐮𝐨�...