24.

427 11 4
                                    

"Sorellina, indovina?! Conosco un ragazzo che penso sia perfetto per te! Ha detto che gli piaci molto quindi è fantastico!" Continua Ron. Cosa?!? Ma io non voglio un altro ragazzo!! "Ah eccolo, è proprio lì! Credo ti stia aspettando. Buona fortuna!!" Dice ancora Ron, mi giro e vedo un ragazzo biondo dagli occhi azzurri, molto bello esteticamente me io amo il mio Harry!
"Io non credo che-" cerco di dire ma Ron mi ferma. "Sei timida, vero?" Mi dice. "Timida, IO?!?" Rispondo. "Sì."
"NO, voglio solo dire che non ho intenzion-" cerco di dire ma Ron mi blocca nuovamente. "Se non lo sei dimostralo, va da lui!" Dice. Questa è una sfida! Mi alzo e vado dal ragazzo, lancio uno sguardo ad Harry che è arrabbiato, come segno di dispiacere.
"Ehii!" Mi dice il ragazzo. "Ciao." Dico io.
Harry's POV
Ginny sta parlando con un ragazzo che dovrebbe essere il suo ragazzo?!? Non lo accetto! "MA SI PUÓ SAPERE CHE TI PRENDE?!?" Dico diretto a Ron, finalmente lui mi guarda. "Niente, trovo un ragazzo a mia sorella DEGNO DELLA SUA FIDUCIA!" Risponde lui. "IO NON HO TRADITO GINNY, NON CAPISCI LA SITUAZIONE!!" Rispondo io. "CERTO, SONO SEMPRE IO QUELLO CHE NON CAPISCE E CHE DEVE STARE ALL'OSCURO DI TUTTO!!!" Continua Ron. Mezza Hogwarts si gira a guardarci, torniamo con la testa sul piatto imbarazzati.
Quando le acque si sono calmate continuo a parlare. "Non è questo il fatto, il fatto è che volevo dirtelo ma non lo sapevo neanche io!! Quando l'ho scoperto tu eri troppo impegnato a far finta che non esisto!!!" Dico.
Ron ritorna con lo sguardo su di me. "Bene, allora spiegami la situazione! Se è perdonabile ti perdono, altrimenti non hai più un migliore amico!" Dice lui. "Quando con il gioco della bottiglia ho detto che non credo di essere attratto da Ginny era perché qualche giorno prima l'Amortentia mi ha detto di essere attratto da Cho! Ma io ero sicuro di amare Ginny! Il fatto è che ero in confusione quindi ho detto 'non credo'!! ORA grazie ad Hermione ho scoperto che l'Amortentia è stata manomessa e che quindi non amo Cho, bensì Ginny!! Ma io questo non l'ho mai messo in dubbio, ho sempre saputo di amare Ginny!!! Non te l'ho detto prima perché tu non volevi parlarmi! ORA CAPISCI?!?" Rispondo io. Lui rimane quasi sconvolto. "Ah ecco...mi dispiace Harry." Mi dice, io comincio a calmarmi. "Ho reagito senza pensare e senza ascoltare la tua opinione, scusa." Continua, io senza dire niente lo abbraccio e lui ricambia.
"Ragazzi, SOS. Ginny si sta allontanando col ragazzo!" Dice Hermione, COSA?!? 
"Fermateli!! È con la mia ragazza che sta andando!!!" Dico io, Hermione e Ron mi guardano straniti. "Ehm..ci siamo rimessi insieme ieri. Abbiamo chiarito. Ma adesso litigheremo nuovamente se non la fermiamo!!" Continuo io. Loro mi seguono mentre camminiamo contro il ragazzo e Ginny. Li raggiungiamo.
"Dove credete di andare?!" Dico al ragazzo. "Da nessuna parte, fatti i cavoli tuoi!" Mi risponde lui. "Infatti a me non interessa niente di te! È con la MIA RAGAZZA che ti stai allontanando!!" Rispondo io. Ginny fa una faccia stupita, per lei Hermione e Ron ancora non sanno che siamo tornati insieme. Il ragazzo si blocca e se ne va, io prendo Ginny per mano e la riporto in Sala Grande.
"Grazie per avermi salvata." Mi dice. "Un principe deve sempre salvare la sua principessa!" Rispondo io, lei arrossisce e io rido. È bellissima quando diventa rossa come i suoi capelli. "Ma Ron ed Hermione?! Hai detto davanti a loro che stiamo insieme!" Mi dice Ginny. "Ho già parlato prima con loro, quando tu eri impegnata con il ragazzo!" Rispondo io. "Ma...Ron ti odia!" Continua lei.
"Non più."
Siamo nella Sala Comune e sto accarezzando i capelli di Ginny mentre lei è impegnata a leggere, è così bella! La guardo con una faccia da ebete. Il suo viso, i suoi capelli, le sue lentiggini, le sue labbra...tutto è perfetto in lei!
Ero lì a contemplare la mia splendida ragazza quando qualcuno mi prende per il braccio e mi allontana da lei. È Ron.
"Ehi, tutto bene?" Gli chiedo. "Dici se va tutto bene?! No, affatto!" Risponde lui. "Che succede?!" Chiedo.
"Ho...deciso di dichiararmi ad Hermione." Risponde lui imbarazzato. "Finalmente!!! Era ora!!" Dico io. "Ecco vedi il fatto è che..ci ho provato mille volte! Ma quando sto per parlare mi blocco!! Aiutami, tu sei il mio migliore amico!" Mi dice. "Ha parlato quello che mi ha ignorato per una settimana!" Dico io. "Abbiamo fatto pace! Ti prego ho bisogno di aiuto!!" Continua lui. "Va bene, non devi fare niente di speciale. Devi chiudere gli occhi, far finta che lei non ci sia e sfogarti. Fidati, funziona!" Gli dico.
"Ok, grazie...ci proverò." Risponde lui impaurito. "Buona fortuna!!" Dico mentre si allontana. Speriamo bene!

𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora