16.

512 12 3
                                    

Mi sveglio con il sorriso e stranamente Hermione sta ancora dormendo, mi avvicino per svegliarla ma mi accorgo che sono le cinque del mattino. Mi sono svegliata troppo presto, adesso prendere sonno sarà impossibile!
Quindi decido di mettermi vicino la scrivania e scrivere una lettera, senza nessun destinatario, solo per sfogarmi. Un po' come fa Harry.
Passa mezz'ora e ho scritto 3 lettere sfogo, ma io non sono così stupida da lasciarla nei libri! Me le nascondo nel mio cassetto privato, nelle lettere scrivevo di Dean...anche se mi sono ripresa non vuol dire che me lo sia dimenticato, a volte penso che se la sia cercata, la morte intendo, non nel senso che gliel'avessi augurata ma per come mi trattava credo se la sia meritata. Sono stata una stupida, il Sabato lo lasciavo uscire e la Domenica lo perdonavo per essere andato a letto con un'altra, almeno posso considerare questo come una lezione di vita, starò molto più attenta a non farmi scappare Harry.
Passa un'ora e sono le sei e mezza, quindi sveglio Hermione.
"Ti sei svegliata prima di me?!" Mi dice appena si sveglia. "A quanto pare!" Le dico sorridendo, lei ricambia il sorriso, si alza e va a lavarsi. Cavolo! Tutto questo tempo e non ho neanche pensato di lavarmi! Ormai aspetto che finisca Hermione.
Dopo aver fatto tutto Hermione mi ha costretta a fare due trecce che personalmente non mi piacciono, non so il perché mi rendono stupida! Ma non so come, Hermione mi ha convinta!
Arriviamo nella Sala Grande e ci sediamo vicino a Harry e Ron.
"Buongiorno!" Disse Harry. "Buongiorno Pippi calze lunghe!" Disse Ron. "Ah. Ah. Ah non è divertente!" Gli rispondo, lui ride. "Personalmente ti trovo più carina con le trecce, ti rendono più dolce del solito!" Mi dice Harry. "Grazie." Dico arrossendo.
"Allora, quand'è che renderete pubblica la vostra relazione?!" Disse Hermione.
"Non credo ci sia bisogno di urlarlo al mondo." Risponde Harry. Perché dice così? Non vuole che si sappia la nostra relazione? Si vergogna di me?!
"Beh, era solo un'idea. Se ti da così fastidio che la tua relazione si venga a sapere-" continua Hermione. "No, no, no. Non è affatto questo il problema, non avrei nessun problema a dire agli altri che amo Ginny, solo che a me basta che lo sappiamo noi due!" Rispose Harry, che carino! Hermione si arrende e andiamo a lezione.
Harry's POV
Le lezioni sono finite e ci sono gli allenamenti di Quidditch, finalmente posso vedere Ginny!
"Ciao Harry!" Mi dice lei sorridendo, il suo bellissimo sorriso. "Ciao principessa!" credo che non la smetterò di chiamarla così, adoro quando arrossisce.
Siamo in campo e io sto cercando il boccino mentre Ginny ha già fatto centro 3 volte! Avvisto il boccino e non esito a seguirlo ma la scopa cambia direzione e mi fa sbattere contro la parete. Svengo.
Mi risveglio, non so quanto tempo sia passato. Sono in infermeria e non c'è nessuno, ma arriva Madame Pomfrey.
"Potter, ben svegliato! Hai preso una bella botta ragazzo mio!" Disse. Io mi massaggio la fronte, mi gira la testa. "Tra qualche ora ti libero, adesso hai ospiti." Continuò lei, io già immagino Ginny preoccupata entrare correndo. Ma vedo solo Ron e Hermione, non che mi dispiaccia ma credevo che Ginny si fosse preoccupata. "Harry, stai bene?!" Disse Hermione. "Si, sono solo svenuto tutto bene." Risposi io. "Amico cos'hai fatto?! Hai completamente deviato la scopa verso il muro!" Disse Ron. "Io...non ne ho idea, so solo che ad un certo punto non sono più riuscito a controllare la scopa che è andata dalla parte opposta." Risposi, Hermione mi guardava perplessa. Poi mi venne spontaneo chiedere. "Scusate dov'è Ginny?" Hermione si distolse dai suoi pensieri. "Oh, non è venuta?" Disse. "No, non l'ho vista." Le risposi. Ron aveva una faccia preoccupata. "È caduta anche lei?" Disse. "Ma no, altrimenti starebbe qui!" Gli disse Hermione. Ci guardiamo perplessi, sono svenuto e lei non se ne preoccupa minimamente?
Ginny's POV
Vedo solo buio, non so cosa succede, ricordo solo che Harry era svenuto, io gli sono corsa incontro, l'hanno portato in infermeria, io sono andata nello spogliatoio per cambiarmi e andare da lui, sentii un colpo forte e doloroso e poi..buio.
Comincio a prendere sensi, mi trovo nel dormitorio. Ma non è il nostro dormitorio, per un attimo penso di stare nel dormitorio maschile ma poi mi accorgo che le tende sul letto sono blu. Sono nel dormitorio dei Corvonero?! Come ci sono finita qui?? Esco per andare da Harry ma..la porta è chiusa a chiave.
"Ehi, c'è nessuno?!" Dico. "C'è qualcuno??"
"Se è uno scherzo non è divertente!"
"Aprite!!" Continuo ma nessuna risposta, non ho la bacchetta con me e non posso uscire con la magia, e ora?!
Cerco nella stanza per trovare una chiave di riserva o anche una forcina usando un metodo babbano per uscire da qui, ma nulla. Girovagando per la stanza vedo una lettera. La prendo ed è indirizzata a me!!
'Cara Ginny,
Ti ho trovata nello spogliatoio a terra e ho deciso di portarti qui. Se la porta è chiusa è perché se ti scoprono è la fine. Tra poco verrò e ti aprirò.
Con affetto, Luna.'
È stata Luna a portarmi qui! Ma non capisco come ci sono finita a terra in quello spogliatoio. Ma io non posso aspettare, devo vedere Harry!! E se è in condizioni gravi?! Speriamo che Luna faccia in fretta!
Harry's POV
Sono uscito dall'infermeria e di Ginny nessuna traccia, ora comincio a preoccuparmi.
È ora di cena e ancora non ho visto Ginny, ma dove si è cacciata!! "Ragazzi basta, deve essere successo qualcosa a Ginny!!" Dico scocciato. Ron è preoccupato quanto me e Hermione non sa che passò fare.
"Harry!" Dice una voce dietro di me, è Cho!
"Senti volevo chiederti scusa, forse ho un po' esagerato." Mi disse, non so se crederle ma sembra sincera. "Va bene Cho, accetto le tue scuse." Le dico, lei sembra al settimo cielo. "Lumacorno ci ha messo insieme nel progetto quindi io propongo di incontrarci nella stanza delle necessità per discutere le nostre idee!" Disse ancora, mi ero dimenticato del progetto di Lumacorno!! Dovevamo fare l'Amortentia  "Possiamo incontrarci anche dopo cena!" Concluse. Adesso non posso, devo trovare Ginny! "Ehm scusa Cho ma adesso-"
"Lo so, starai pensando che sto facendo questo per conquistarti vero? Volevo solo dirti che non ho intenzione di farlo voglio solo essere tua amica." Mi fermò lei. "Certo non lo metto in dubbio, il fatto è che-"
"Ok, allora a dopo!" Disse e andò via. Cavoli! Non mi lascia finire!! Ron mi guarda storto e anche Hermione. "Prova a far soffrire Ginny ed io-" disse Ron. "Non ci pensare neanche Ron, sai benissimo che amo solo lei!" Gli dissi. "Sì, infatti si vede da come hai detto a Cho di sì nell'incontrarvi mentre dovremmo cercare Ginny!" Continuò lui. "Lei non mi ha lasciato finire!" Dissi io. "Beh ma ora non c'è niente da fare, sta pure con Cho noi andremo a cercare Ginny." Conclude Hermione delusa e i due se ne andarono.
___________
Il titolo non lo metto più perché non mi viene nulla in mente😂😅

𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora