Harry's POV
Ginny è tornata!! Vorrei tanto abbracciarla, baciarla e non lasciarla più ma..mi blocco. Continuo a pensare all'effetto dell'Amortentia. Sono davvero attratto da Cho?! Il mio amore per Ginny era una bugia?!? Non so spiegarmelo. Siamo nel dormitorio e io non riesco a dormire, come farlo dopo questa rivelazione!
È mattina e io non ho chiuso occhio. Sto mangiando con Ron e Hermione e si avvicina Cho. "Harry, posso parlarti un secondo?" Mi dice io annuisco e mi allontano con lei.
"Non so se l'hai notato ma..l'Amortentia che hai odorato...ha descritto me. Mi dispiace dirtelo perché tu stai con Ginny e tra noi è finita ma...l'Amortentia è l'Amortentia! Non mente." Mi disse. "Sì Cho, l'ho notato. Io..sono rimasto scioccato, non sapevo che passo fare. Scusami per essermene andato così." Dico e lei sorride, anche se non capisco come faccia ad amare una persona che non sopporto!
"Prima di fare qualsiasi cosa, vorrei dirlo a Ginny." Le dico. "Ma certo Harry, io non ti costringo a fare niente! Decidi tu." Mi risponde, la saluto e torno al tavolo. Devo parlare con Hermione perché Ron mi ammazzerebbe.
Invito Hermione ad allontanarsi.
"Herm, è importante. Il fatto è che..ricordi ieri sono andato con Cho a lavorare sul progetto?!" Le dico, lei fa una faccia arrabbiata. "L'hai tradita?"
"Nooo ma che, è peggio!"
"Peggio di tradire?? È incinta?!" Dice ancora.
"Che?!? Ma scherzi?! No! Il fatto è che nell'Amortentia ho sentito l'infuso di Cho e non di Ginny!!" Le dico, lei rimane scioccata. "Quindi...tu sei innamorato di Cho?! E tutto questo tempo hai illuso Ginny?!?" Mi dice.
"No, ne sono semplicemente attratto! Insomma, sai come funziona l'Amortentia!" Lei si mette la mano sulla bocca. "L'hai detto a Ginny?" Mi chiede. "No." Le rispondo.
"Beh devi farlo, sarà difficile ma è meglio una verità che un'intera relazione di bugie!"
Ha ragione, devo davvero dirlo a Ginny.
Raggiungo Ginny che si trova un po' più in là. "Ci vediamo stasera alle otto sulla torre di astronomia." Le dico, lei annuisce sorridendo. Il suo sorriso mi ha fatto pensare che non la vedrò mai più ridere alle mie battute, che non potrò mai più toccare i suoi capelli e accarezzare il suo bellissimo viso, che non potrò mai più baciare le sue splendide labbra che mi hanno colpito sin dall'inizio. E questo mi fa male, non mi sono mai sentito più depresso infatti mi scappa una lacrima. "Harry, ma stai piangendo?" Mi chiede Ginny, sentendo la sua dolce voce mi viene ancora più da piangere perché non so se riuscirò più ad ascoltarla. "Harry!! Stai veramente piangendo!! Calma!" Continua lei, mi abbraccia e io scoppio nuovamente. Più sto in contatto con lei e più soffro, perché so che dopo non potrò più tenerla così vicina a me. Quindi le do un ultimo bacio sulla guancia e ritorno dai miei amici lasciando Ginny perplessa.
Ginny's POV
Harry...sta piangendo! Gli dico di smetterla ma continua, lo abbraccio per consolarlo ma lui piange ancora più forte! Che gli prende?! Si stacca, mi da un bacio sulla guancia e se ne va ancora in lacrime, non ci sto capendo nulla! Forse stasera ne saprò di più.
STAI LEGGENDO
𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒
Fanfiction𝐆𝐢𝐧𝐧𝐲 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐠𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚, 𝐦𝐚 𝐬𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚. 𝐀 𝐬𝐜𝐮𝐨�...