La fine (o quasi).

875 21 10
                                    

Un giorno come tutti gli altri, un Sabato come tutti gli altri Dean doveva uscire con gli amici.
"Devi per forza? Da quando stiamo insieme non abbiamo mai passato un Sabato solo noi due." Gli dissi. "Scusa amore ma l'ho promesso ai miei amici!" Mi rispose, io semplicemente annuii con delusione.
Non sapevo perché ma non ero neanche gelosa delle ragazze che si avvicinavano a lui. Questo mi ha fatto molte volte pensare se lo amassi veramente, comunque quel Sabato lui uscì.
Io rimasi con Hermione a leggere libri.
Quella sera lui non tornò e il giorno dopo vidi il suo migliore amico, Seamus.
Colsi l'occasione e andai da lui più infuriata che mai. "SI PUÒ SAPERE DOV'È IL MIO RAGAZZO, FINNIGAN??!" Dissi contro di lui, lui si spaventò e mi disse "Mi dispiace, ma...non c'è più." Lui pianse e io con lui, mi accasciai a terra e piansi, non mi importava degli altri che mi guardavano, il mio ragazzo era morto!!! E anche se non mi ha mai amata come doveva io lo amavo, e la sua morte è stata anche la mia.
"Ginny!!!" Disse Ron avvicinandosi a me.
"Che ti è successo Ginny? È quel verme viscido di Thomas??! Giuro che lo ammazz-"
"NON PUOI SE GIÀ È MORTO!!!" Urlai tra i singhiozzi.
"C-cosa?" Disse Ron "Dean è morto!!" Gli dissi io. Ron mi abbracciò e non mi lasciò per almeno un quarto d'ora.
Dopo qualche giorno trovai il coraggio di chiedere a Seamus com'è successo e lui mi disse che da ubriaco aveva fatto un incidente d'auto quella sera. Forse era meglio non saperlo.
Da quel giorno uscii tutti i Sabati e da ubriaca baciai ogni ragazzo che mi capitava davanti, a scuola cominciarono a chiamarmi put***a e anche la mia famiglia cominciò ad odiarmi, tranne Ron e i gemelli, loro capirono perché io stessi facendo tutto questo.
_____________________________
Adesso ci troviamo nel presente, nel momento in cui sto raccontando questa storia, penso che la mia vita sia ufficialmente finita.
Ho deciso di fare un favore a tutti, suicidarmi.
Ero nel dormitorio femminile, non c'era nessuno e lo stavo per fare, il coltello stava per toccare le mie vene quando qualcuno bussò alla porta.
Nascosi il coltello e mi avvicinai alla porta.
"Chi è?" Dissi. "Sono Harry, Harry Potter." Rimasi un po' sconcertata, non abbiamo mai parlato e ora si presenta davanti alla mia porta! Optai per l'opzione più ovvia.
"Sei qui per darmi della put***a vero? Beh, fallo pure, l'ho sentito così tante volte che ormai non mi fa ne caldo ne freddo."
"No, voglio solo che mi apri la porta Ginny." Rispose lui. Wow, nessuno mi aveva mai parlato da un sacco di tempo se non per prendermi in giro. Aprii la porta e vidi Harry, con il suo ciuffo scompigliato, la sua cicatrice, i suoi occhiali e i suoi occhi stupendi. Dopo tutto questo tempo ancora non riesco a distogliere lo sguardo da quegli occhi, vorrei non uccidermi solo per vedere i suoi bellissimi occhi. Dissi l'altra opzione più ovvia.
"Hermione non c'è." e richiusi la porta.
"Non cerco Hermione, cerco te! E non per darti della put***a ma per parlare da persone civili!!" Disse lui.
Io riaprii la porta. "Cosa c'è?"
"Ron ti sta cercando e vuole parlarti di una cosa importante." Mi disse.
Mi sono illusa anche sta volta!! Pensavo che voleva parlare con me o si voleva confessare dopo tanto tempo invece cosa fa??! Viene a bussare alla mia porta perché l'ha mandato Ron! "Ah, okay ora vado." Dissi delusa e credo che lui lo notò perché fece una faccia un po' dispiaciuta.
Harry's POV
Forse sono stato troppo rigido, insomma lei non ha mai avuto una vita sociale da quando è morto quello stronzo di Thomas e poi l'unica persona che vuole parlarle veramente le parla in modo così rigido??! Mi dispiaceva un po', non per Dean ma per lei. Devo ammettere che quando Ginny si è messa con Dean ho sentito qualcosa dentro di me che stava per esplodere, per un periodo pensai di essere geloso ma poi mi resi conto che era impossibile visto che non amavo Ginny...perché sembra che con queste parole mi stia prendendo in giro da solo?? Amo Ginny?? No, non è possibile! È la sorella del mio migliore amico, no non si può!
A guardarla bene non mi sono mai accorto di quanto bella sia, il suo sorriso che non vedo da molto, le sue lentiggini che la rendono ancora più carina, i suoi capelli rossi e morbidi- ma che dico??!! Sto impazzendo. Sono arrabbiato con quel Dean perché l'ha cambiata, prima Ginny era la persona più solare e gentile che abbia mai visto! Ora invece parla a stento con le persone. "Vuoi che ti accompagni?" Dico per farmi perdonare. "Da quando una persona vuole stare vicino a me?" Disse lei. "Da adesso!" Dissi io. Lei sorrise, Dio quanto è bella e non vedevo il suo sorriso dall'era glaciale!

𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora