19.

413 13 6
                                    

Sono le otto, meglio andare o faccio tardi.
Tutti sono nei loro dormitori a fare festini oppure semplicemente a dormire. Io esco e raggiungo la torre di astronomia. Salgo sulla torre ed Harry non c'è, mi siedo e mi perdo a guardare le stelle. Sono bellissime.
E con Harry saranno ancora più belle.
Lo vedo sbucare dalle scale. "Harry!" Dico sorridendo, lui fa un sorriso forzato e si siede. Dovrei preoccuparmi?
"Ciao Ginny, io ecco..sono qui per parlarti di...una cosa importante." Dice ancora. "È una bella o una brutta cosa?" Gli chiedo preoccupata. "...brutta. Cioè in realtà non lo so. Dipende dal punto di vista!" Mi risponde. "Dal mio punto di vista?" Chiedo. "Triste, molto triste." Mi risponde, io gli faccio un cenno come per dire di dirmi questa cosa. Lui fa un grande respiro e parla.
"Quando tu sei stata portata nel dormitorio dei Corvonero, Cho mi ha chiamato per fare un progetto di Lumacorno, dovevamo ricreare l'Amortentia. Il fatto è che...nell'Amortentia io ho...ho sentito l'aroma di Cho." Mi disse. CHE?!?! Mi prende in giro?!?
"Stai scherzando spero!!" Gli dico.
"Vorrei fosse uno scherzo. Ma ti giuro che io ti amo!"
Il mio cuore è in frantumi, non solo mi ha mentito su tutta la nostra relazione ma OSA ANCHE DIRE CHE MI AMA!!! Gli tiro un forte schiaffo, lui fa un piccolo grido di dolore, io mi alzo e me ne vado.
"Mi hai delusa." Dico.
Non so lui che reazione ha avuto perché se lo avessi guardato in faccia non sarei stata in grado di lasciarlo lì.
Sono a pezzi!! Non posso credere a tutte le parole che mi ha detto! traditore!!! Dicendomi di sentire l'aroma di Cho mi ha praticamente detto che è attratto da Cho!!!! Brutto str*nzo!!! Se prova anche solo a parlarmi giuro che lo crucio!! Ecco perché quest'ultima settimana non ha fatto altro che ignorarmi!!
Mi giro e vedo che Harry mi sta seguendo.
"Ginny ferma!! Ti giuro che io amo te, non so cosa sia successo!!" Dice. Io mi giro ormai scocciata "Ma chi vuoi prendere in giro?!? Queste parole risparmiale per conquistare Cho visto che ne sei tanto attratto!!!" Dico per poi ritornare al dormitorio, credo che con questo io l'abbia messo k. o. perché non muove un muscolo, è lì impalato.
Harry's POV
Come può dire questo? Lei sa più di chiunque altro che la amo!
Non capisco ancora cosa sia successo con quell'Amortentia, io non sono attratto da Cho, anzi io la schifo!! L'unica persona da cui sono attratto è Ginny! È solo lei che mi interessa, non capisco perché l'Amortentia mi ha detto il contrario! Ma a quanto pare ho perso Ginny per sempre.
Torno nel dormitorio. "Dove sei stato? Qui stiamo giocando ad obbligo o verità!! Ti aspettavamo!" Dice Seamus. "Ragazzi mi dispiace, non sono in vena di giocare." Dico per poi mettermi sul letto, volevo piangere ma non potevo.
________
Ragazzi volevo ringraziarvi per le 500 letture! È incredibile!! Grazie davvero😍❤️

𝖲𝖾𝗂 𝗋𝗂𝗆𝖺𝗌𝗍𝗈 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝗍𝗎 | 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora