Giorno 115

41 0 0
                                    

Stamattina ero molto vicino a ristabilizzare il sonno, se non fosse che alle 5 hanno iniziato a farmi stra male le gambe e verso le sette sono crollato dal dolore. Mai ma gioia.

Riguardo al discorso di ieri... Ho capito che ciò che cerco davvero non è avere una ragazza pervertita o essere circondato di persone ma quello che davvero voglio è ricevere attenzioni. La cosa non mi va giù per niente, ma almeno si spiegano tante cose. Per esempio con Lei ho fatto stra fatica a lasciarla andare solo perchè è stata la prima persona a riempirmi stra tanto di attenzioni. E da qui si spiegherebbe il mio continuare a farmi del male o tentare il suicidio semplicemente sono alla ricerca di attenzioni continue. Per quanto tutto ciò suoni tremendamente negativo, e lo è, il lato positivo è che significa che non ho bisogno di avere tante persone intorno a me per essere felice, ma basta che qualcuno, anche una sola persona, mi dia attenzioni e io sarò felice. Forse deriva tutto dal mio non sentirmi all'altezza? Non lo so, fatto sta che pian piano sto raggiungendo nuova consapevolezza di me stesso, e col tempo riuscirò a cambiare, migliorare.

Comunque oggi sto come sempre, triste/apatico. Non succede mai nulla di interessante o emozionante nella mia vita, già prima la monotonia mi stava uccidendo, ora con la quarantena sto uscendo di testa.

Devo smetterla di farmi autolesionismo psicologico. Mi fai solo che male nonostante tu non ci sia più nella mia vita.

"C’è sempre un po’ di verità in ogni “stavo scherzando”, un po’ di conoscenza dietro ogni “non lo so”, un po’ di dolore dietro ogni “va bene”."

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora