Sto uno schifo.
Mi sento solo un obeso di merda che mai nessuno vorrà. In più mi manca da morire Lei.
E dire che cazzo, con lei stava andando tutto bene stavo iniziando ad amarmi e a decidere di cambiare. Se continuo così entro in bulimia, devo dimagrire a qualsiasi costo.
A
Qualsiasi
Costo.Va tutto tremendamente uno schifo. Ho solo voglia di farmi del male e soffrire, non merito nulla, sono solo un fallito che nessuno vuole.
Vorrei solo essere amato e voluto, non chiedo molto.
Mi guardo allo specchio e provo disgusto per quello che vedo.
Ogni volta che qualcuno mi tocca la pancia mentre mi abbraccia, ho paura che senta il grasso di cui sono fatto, e non riesco quasi più ad abbracciare nessuno.
Odio me, odio il mio corpo, odio la mia vita e come mi comporto. Vivo, ma non reagisco. E vorrei fare così tante cose belle, ma alla fine non faccio nulla. Perché non ho le forze. Perché sono vuoto, dentro, morto, dentro. Combino solo disastri, deludo la gente, il mio hobby è piangere. Ansia, stress, cibo che ti fa ingrassare. È la tristezza la costante della mia esistenza. Non ne posso più. Senza di Lei ho perso la forza di reagire, se solo potessi tornare indietro...
Vorrei solo trovate il coraggio di farla finita...
Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire. Devo dimagrire.
Perchè se ne è andata quando avevo più bisogno di lei? Perchè mi ha lasciato solo a lottare contro tutto questo schifo?
Vorrei qualcuno che mi amasse così come sono...
"Dovrei dirti che non manchi e che ora non mi tocchi, che ormai sono andato avanti e che ho riaperto gli occhi, e invece vedo a malapena. Provo a scordare quei ricordi, anche se troppi, ma ho pezzi sparsi di te incastrati negli occhi."
STAI LEGGENDO
Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)
Fiksi UmumE' un semplice diario dove giorno per giorno scriverò la mia giornata, i miei pensieri, le mie paure, le mie emozioni. Non ci sarà un linguaggio "studiato" e sarà scritto come viene. Non voglio attirare l'attenzione, non voglio fare pena, voglio sol...