Giorno 23

80 1 0
                                    

La giornata è iniziata benissimo. Ho litigato con lei, ho la febbre e mi hanno dato del bambino.

Per quanto riguarda lei è totalmente colpa mia, potrei evitare certi comportamenti, devo nascondere il mio malessere.

Appena sveglio quella mia amica che chiamerò L mi ha chiamato. Chiamata la quale andava tutto bene fin quando non mi dice che il suo migliore amico mi da del bambino, ma ha ragione? Ho paura di si, io sono solo un bambino cosa mi aspetto di essere per come mi comporto un adulto? Sono solo un bambino.

Ultimamente mi sento sempre più solo, i miei amici della play: una non la sento da 2 settimana l'altro ultimamente sempre meno. Mi sento sempre più solo.

Stanotte ho avuto un crollo, gravissimo, mi sono svegliato convinto di essere il ospedale, è successo un casino.

Oggi ho preso a pugni un albero, ho una mano stra dolorante ma ne è valsa la pena...

Ora sono ufficialmente single, lei se ne è andata. Nonostante è ancora qui se ne è andata.
13-9-18 23-1-20

Mai stato così male in vita mia, non ho mai sentito un dolore così forte, qualcosa di assurdo non so descriverlo, voglio solo piangere e morire...

Me lo merito, me lo merito, me lo merito. Merito di soffrire così tanto. Dovevo fare di più.

"Centomila volte ho ceduto alle paure
All'eterna dipendenza di legarmi a un altro cuore
Tornerei tra le tue braccia
Anche solo per un giorno
Ti direi quanto mi manca
Aspettare il tuo ritorno
Centomila volte ti ho rivista in un replay"

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora