Giorno 184

39 0 0
                                    

Stamattina ho incontrato una mia ex, chara, dopo tanto tempo, un anno o giù di li. È stato strano, ma piacevole, vederla. Ci siamo abbracciati e beh abbiamo parlato un po. Sento delle sensazioni contrastanti da una parte sono stra felice di averla incontrata dall'altra mi sento uno schifo a pensare che, se non la avessi mollata per Lei, probabilmente staremo ancora assieme. E come sempre ho rovinato tutto io, a sapere come sarebbe andata a finire non la avrei mai mollata. Perchè anche se c'erano alti e bassi, anche se spesso litigavano, io stavo bene con lei. Un po mi manca ma il passato è passato giusto? Bisogna guardare al futuro.

So che sono saliti alcuni ragazzi del gruppo di amici del mio paese, ma nessuno mi ha detto niente lo ho scoperto per vie traverse, quindi immagino che non mi vogliano con loro(?) boh forse sono solo io che mi faccio troppe paranoie.

Non sembra ma in questo periodo, nonostante tutto, mi sento più solo che mai. Ora mai sono spariti tutti, sono solo, se non per mairim. Vorrei riallacciare i rapporti con molte persone e vorrei conoscerne di nuove ma il mio carattere rovinerebbe tutto di nuovo.

Sento una fortissimissima voglia e desiderio di farla finita, non voglio più combattere. Voglio lasciami andare e non pensare più a niente.

Per il resto, sono le 2:40 di pomeriggio, non penso che la giornata possa andare peggio, quindi pubblico ora il diario per non tenere traccia del  peggio che possa succedere, in fondo questo diario è un resoconto della mia vita, se non scrivo certe cose non le ricorderò giusto?

"Un amico a metà è un mezzo traditore."

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora