Giorno 104

47 0 0
                                    

Oggi, dopo aver saputo che Lei era molto più tranquilla e presa bene nell'ultimo periodo, ho rotto la pausa e le ho scritto per capirne di più.

E si la pausa le ha fatto proprio bene, non doveva più litigare o essere incazzata con qualcuno.

Quindi abbiamo preso la decisione di dirci addio con possibili messaggi sporadici. Qui si chiude questo capitolo della mia vita, definitivamente.

Voglio prendere uno spazio di questo diario per ringraziare quelle 2-3 persone che mi sono vicine e mi stanno aiutando più di chiunque altro a stare meglio, chi in un modo chi in un altro. Chi ascoltandomi e consigliandomi cosa fare, chi distraendomi coi videogiochi. Grazie a voi che ci siete e mi aiutate, davvero non trovo le parole per dirvi quanto io sia grato di avervi nella mia vita.

Oggi mi sono svegliato all'una, tremendamente tardi rispetto al mio solito. E ho passato la giornata sull'amaca ad ascoltare musica e a lasciarmi andare, sulla falsa riga di un consiglio di un amica. Ora sono le 4:30 e sono in videochiamata con "margherita" che mi sta distraendo e aiutando a stare un pelo meglio.

Per il resto io mi sento indifferente, apatico. La situazione non mi fa stare ne male ne bene, e la cosa da una parte è buona perchè almeno non soffro ma dall'altra boh mi fa strano non sentire emozioni.

Sono le 10 di sera, sto bene, sono felice e va bene così. Oggi ad una certa mi era salita un'orribile voglia di farmi del male, ma ho resistito e anche grazie a cwtch che mi ha chiamato e mi ha distratto non è successo nulla.

"Esco di casa e già voglio tornare
E se sto a casa invece voglio uscire
Nessuno al mondo con cui parlare
E avere un mondo di cose da dire
Ti racconti meglio a chi non ti conosce
Ma persone nuove, non ne voglio conoscere
Parlo con il cuore, la mente non l'ascolto
Perché anche la ragione a volte può avere torto"

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora