Harry respirò a fondo per cercare di ritrovare la lucidità necessaria in un momento simile: l'avere Draco finalmente a casa era una notizia bellissima e alquanto inaspettata!
Blaise meritava una vera e propria statua! Potter gli sarebbe stato per sempre grato.
Nel mentre Harry pensava a tutto ciò, Draco lo baciò con irruenza e poi dopo lo guardò con uno sguardo carico di dolcezza, mischiata con amore sempre più crescente.
Potter quindi lo guardò per una frazione di secondi interminabili con uno sguardo intenso ed interrogativo fino a che il bellissimo biondino non lo baciò con trasporto e soprattutto appassionatamente.
Il moro quindi chiuse gli occhi verde smeraldo e si rilassò completamente lasciandosi trasportare da tutte le sensazioni e le emozioni che il suo uomo gli stava regalando.
"Sei così bello Draco, così perfetto."
"Tu sei perfetto amore mio! Sei tutta la mia vita e ancora non mi capacito di ciò che ti ho fatto. Come ho potuto fare del male ad una persona fantastica e meravigliosa come te? Dimmelo Harry, perché io."
Improvvisamente, Potter lo baciò con assoluta convinzione e passione, interrompendo così il corso dei suoi pensieri di Draco che non aspettandosi quel bacio, gemette con forza.
Pochi istanti più tardi Harry si staccò dalle sue labbra e lo guardò intensamente.
"Ehi, Draco, guardami." L'ex Slytherin però non sembrava volerlo ascoltare. "Guardami, ti prego."
Appena ottenuto lo sguardo su di sé, o meglio quei laghi argentati che tanto lo emozionavano, Potter disse: "Non parliamone più." Rispose accarezzandogli una guancia con tenerezza. "Ti ho perdonato e lo sai. Inoltre ti amo da impazzire e non potrei più vivere senza di te!" Disse con un sorriso disarmante.
"Cosa farei senza di te?" Chiese allora Draco con una certa nota di commozione nella voce, nel mentre gli accarezzava le spalle.
"Saresti spacciato amore!" Disse Harry ridendo, riuscendo a contagiare anche l'altro che a quel punto lo distese sul letto a baldacchino e lo coinvolse in un bacio a dir poco profondo ed altrettanto intenso.
Draco era veramente pentito su tutto, ma sarebbe riuscito a dimostrarlo anche in tribunale grazie all'aiuto del suo migliore amico Blaise?
Poco più tardi, dopo che i due uomini si erano rilassati ampiamente, Harry si alzò dal letto e guardandolo per un breve, ma intenso istante, disse: "Dopo che tutto questo sarà finito vorresti a vivere con me?"
STAI LEGGENDO
Drarry ~ The man of my life [MPREG]
FanfictionLa vita di Harry cambia totalmente il giorno in cui costretto dagli eventi rincontra/si scontra con Draco da prima il suo peggior nemico e poi infine, la sua più grande ragione di vita. Ma di che cosa stiamo parlando? NB: in questa storia viene trat...