Il giorno seguente Theodore entrò dentro la stanza d'ospedale seguito a ruota dal compagno con aria sognante e super felice!
Ormai la gravidanza era alle porte e Theo, quel giorno doveva fare la sua ultima ecografia.
Quel dì la coppia decise di scoprire il sesso del nascituro, che dopo varie procedure a parere di Nott lunghissime, si scoprì che il bel biondino dagli occhi azzurri, portava in grembo una bellissima bambina che quando sarebbe nata si sarebbe chiamata Light visto che quella dolce creaturina, avrebbe rappresentato la loro più grande luce, la loro immensa gioia!
"È una bambina?" Domandò Theo con la voce emozionata, nel mentre Blaise aveva gli occhi lucidi.
"Si, signor Nott! Complimenti!"
"Grazie!" Disse piangendo emozionato, nel mentre Blaise lo abbracciava con forza da dietro e gli sorrideva raggiante, nel mentre osservava il monitor avanti a sé che mostrava Light sana, robusta e forte.
Dopo circa una mezz'oretta i due uomini tornarono finalmente a casa e Theo sotto le raccomandazioni assolute del Medimago, si infilò a letto per riposare.
Blaise quindi, si sdraiò vicino a lui e dopo averlo abbracciato con dolcezza a se stesso, da dietro gli accarezzò l'immenso pancione.
Theo incinto era una meraviglia per gli occhi!
"Ti amo Blaise."
"Non sai io, Theo!"
Nott si rigirò nell'abbraccio e lo baciò con passione per poi gemere quando Zabini gli infilò senza troppe cerimonie la lingua in bocca per "divorarlo al meglio"!
Insieme formavano un'alchimia perfetta: nessuno sarebbe riuscito a separarli.
Dopo una lunghissima conversazione, nella quale Harry aveva mostrato tutta la sua immensa gratitudine verso Draco e il suo più totale amore, i due uomini si assopirono l'uno fra le braccia dell'altro.
Era bello sapere con certezza quanto il biondo lo amasse.
Con tutta questa gioia in sottofondo, l'ex Gryffindor si svegliò presto, dato che doveva scappare a lavoro e come al solito era dannatamente in ritardo.
Fece quindi colazione nel più breve tempo possibile, nel mentre Draco vagava per la casa come un'anima in pena in cerca di un abito decente per il suo impegno casalingo.
Quella mattina Draco avrebbe ricevuto intorno a mezzogiorno la visita di alcuni Auror tra cui Bill e Charlie Weasley, i fratelli di Ron che sarebbero venuti a controllare che tutto procedesse al meglio.
L'idea di non poter ancora uscire di casa lo deprimeva alquanto, ma la presenza di Harry lo rendeva l'uomo più felice del pianeta!
A Draco mancava tutto quanto, soprattutto il proprio lavoro al Blu Wine Bar, il suo locale che in quei giorni per forza di cose dirigeva Michael il suo assistente più giovane ed estremamente bello con quei capelli pieni di gel e quegli occhi marroni come una roccia!
STAI LEGGENDO
Drarry ~ The man of my life [MPREG]
FanficLa vita di Harry cambia totalmente il giorno in cui costretto dagli eventi rincontra/si scontra con Draco da prima il suo peggior nemico e poi infine, la sua più grande ragione di vita. Ma di che cosa stiamo parlando? NB: in questa storia viene trat...