DISCLAIMER: capitolo +18 circa, anche se non credo sia così descrittivo (?). Non lo so, nel dubbio lo dico per le poche persone a cui so che non piace leggere cose. BUONA LETTURA A TUTTI GLI ALTRI.
“Questa è ufficialmente la cosa peggiore che mi abbiano mai dato da mangiare dopo aver fatto sesso” disse Nicolas, addentando subito dopo un cracker integrale.
Cesare, che tornò a stendersi sul letto con un braccio piegato dietro la testa, dopo essersi alzato per recuperare qualcosa da mangiare all’altro, lo guardò di traverso.
“Ascolta, intanto ti sto facendo mangiare sul mio letto, e questo vuol dire che me lo riempirai di briciole, punto primo” cominciò, facendone infatti cadere via dal lenzuolo alcune con una manata. “E secondo, poi, te l’ho detto che più tardi devo andare a fare la spesa, perciò per oggi ti dovrai accontentare.”
“Almeno prendine una confezione che non sia integrale per la prossima volta” gli consigliò Nicolas, facendo piovere un sacco di briciole dal pacchetto mentre sfilava un altro cracker.
“Dove sta scritto che devo anche feeddarti dopo il sesso, scusami? Non ricordo fosse scritto nel nostro contratto.”
“Ah, quindi vuoi solo scopare, che amico di merda” lo incalzò Nic, citando le sue stesse parole di settimane prima, quando lui stesso gli aveva proposto, in studio, di diventare Amici Con Benefici.
Cesare gli pizzicò una coscia. “A me pare di sopportarti ben oltre l’accoppiamento, signor Bic.”
Nicolas schiaffeggiò via la sua mano. “Stai a vedere che adesso sei tu che sopporti me.”
“Guarda che come ti ho dato i cracker, me li riprendo anche” lo minacciò Cesare, appena sentì puzza di offesa nelle sue parole.
“Dai, riprenditeli” lo istigò il più piccolo. “Tanto sono immangiabili.”
“Ah, è così?” Cesare fece allora per riprendersi il pacchetto aperto, se lo poggiò sulla pancia. “Allora muori di fame, brutto stronzo ingrato.”
Ebbe a malapena il tempo di spezzare a metà un cracker, che Nicolas tornò a rubargli lo spuntino.
Cesare fece roteare gli occhi al cielo, ma non riuscì a trattenere un sorriso, mentre scuoteva il capo, ormai rassegnato da quel contraddirsi continuo di Nicolas.
“Comunque, ora che ci penso,” riprese a parlare Nicolas poco dopo, fra un morso e l’altro, “forse ho mangiato di peggio, sai?”.
Cesare lo guardò con un sopracciglio alzato, incuriosito da quella che sembrava annunciarsi una storia simpatica. “Sentiamo. Cosa c’è di peggio di questi immangiabili crackers, come li chiami tu?”
Nicolas stava già sorridendo, ancor prima di iniziare. “Serve un po’ di backstory qua, però.”
“Dai. Vai, argomenta” lo incitò Cesare, mentre si girava a pancia in giù sul letto, sistemandosi il cuscino in modo trasversale, così da poterlo abbracciare. “Me li fai i grattini intanto?”
Nic non rispose nemmeno, allungò direttamente la mano sul fondo della sua schiena scoperta e cominciò a far camminare le dita sulla sua pelle bollente.
“Allora. Sono con questa ragazza. A casa sua. Arriviamo al dunque, è tutto grandioso, tanto che siamo pronti ad un secondo round, ma il mio stomaco comincia a brontolare, grglrglr” fece il verso Nicolas.
Cesare ascoltò attento, malgrado le sue coccole rilassanti. “Ho un déjà-vu...”
“Zitto e ascolta. Dicevo, il mio stomaco brontola e lei va nel panico e comincia a parlare di come il suo ex svenne per un calo di zuccheri nel bel mezzo di un orgasmo” raccontò Nicolas, e Cesare grugnì una risata, dato che non si aspettava un aneddoto del genere. “Esatto. Allora per farla stare tranquilla le chiedo se ha qualcosa da mangiare al volo, così possiamo riprendere presto da dove abbiamo lasciato, e lei cosa fa? Si sporge dal materasso e tira fuori una tazza di cereali al cacao da sotto il letto. Me li passa e poi mi fissa finché non li mangio tutti. Tutti, l’intera tazza di questi maledetti cereali super secchi.”
STAI LEGGENDO
arsenico // cesolas
FanfictionStoria in cui Nicolas e Cesare sono amici con benefici e poi, a un certo punto, non più. [ COMPLETA ] p.s. se siete gli Space Valley e siete in cerca di storie per il salotto #2 sulle fanfiction..... per favore, cambiate fanfiction lol