Ringraziamenti.

1.2K 64 31
                                    

ed eccoci qui, alla fine di questo lunghissimo e travagliato percorso. e non mi sembra per niente vero, se devo essere sincera. cioè, è davvero finita arsenico o stiamo sognando? io dico che è un'allucinazione collettiva.

va bene, scemenze a parte, davvero non mi sembra vero di essere arrivata alla fine. quando l'ho iniziata ero ancora indecisa, avevo paura che non avrei mai portato a termine questo lavoro, e invece ce l'ho fatta, ci ho messo la bellezza di sei lunghi mesi eh, però ce l'ho fatta.

sembrerà una sviolinata pazzesca, ma vi giuro su quel che volete che quello che sto per dire lo penso davvero, e voglio avere fiducia nel fatto che in questi mesi abbiate imparato a conoscermi e capirmi un po': se ce l'ho fatta, è anche grazie a voi. mi avete dato un supporto in questi mesi che è pazzesco, assurdo e non mi sarei mai sognata di avere. mi avete spronata tantissimo tutti quando ero demoralizzata dai capitoli che trovavo brutti, quando mi bloccavo su qualche capitolo che non riuscivo a completare mi avete detto di prendermi il mio tempo, e anche se spesso me ne sono preso parecchio di tempo siete rimasti qua con pazienza, e se non è questa la soddisfazione di una scrittrice (di fanfiction), allora cos'è?

avete dimostrato un bene inspiegabile verso una storia wattpad e verso una scrittrice complessata, e io spero di averlo ripagato in qualche modo. sappiate che non vi ho mai dati per scontato e che questo bene me lo porterò dentro sempre.

(mamma mia ma che è questo mortorio, manco mi aveste eletta a presidente di qualcosa)

tutto questo solo per dirvi un GRAZIE immenso, a ognuno di voi che ha commentato, chi con costanza, chi ogni tanto, a chi mi ha spammata su Instagram, a chi continua a spammarmi su Twitter anche se sono passati mesi, a chi si è preso del tempo per scrivere messaggi lunghi e bellissimi, a chi ha creato dei meme su questa storia (siete assurdi, vi amo), a chi ha aspettato e twittato con ansia dopo ogni capitolo, a chi ha avuto una parola di supporto per me. grazie mille.

e grazie mille al mio moscerino, senza il quale non esisterebbe questa storia, e senza il quale probabilmente si sarebbe fermata molti capitoli fa, perché mi ha aiutata a sbloccarmi infinite volte (ti voglio un bene immenso D.)

EEEE NIENTE, detto questo direi che è ora di chiudere baracca. è finita arsenico, ma potrebbero arrivare degli extra più avanti. non dico niente. comunque spero di ritrovarvi a leggere qualche altra cesolas che ho in programma di fare dopo una breve pausa.

vvb, sempre. 🧡🧡🧡🧡🧡

arsenico // cesolasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora