EPILOGO

48 3 1
                                    

7 Mesi Dopo
Ti amo. Due parole con un significato grande e sentirle dire dalla persona che vive nel tuo cuore ti possono rendere la persona più felice del mondo.

Terence non faceva altro che ripetere quanto amasse Marianne, lei ogni volta cercava di interromperlo iniziando a baciarlo. Quella mattina si scoprì che dopo un po' avrebbero avuto un giro per la nave un bambino. Erano super emozionati ma anche molto spaventati. Avevano paura che non sarebbero stati all'altezza, di deludere quel piccolo angioletto che quella mattina aveva fatto sapere che si sarebbero dovuto preparare dato il suo arrivo qualche mese dopo. Marianne pensava che forse sarebbe nato uguale al padre ma egli diceva il contrario.

Le loro giornate erano caratterizzate soprattutto da pranzi e coccole...Marianne ormai camminava con la mano sulla pancia e con l'altra si teneva la schiena che le iniziava a dolere. Terence era preoccupato che si sarebbe sforzata parecchio e per questo faceva tutto lui, risultando molto affaticato.

<<caro, qui ci penso io...vai a dormire>> lo baciò e lo costrinse ad andare in camera loro. <<ah, certo che scalci in un modo pazzesco...credo che sarai tutto tuo padre>> disse dopo che il bimbo iniziò a scalciare; per calmarlo dovette fargli delle carezze. Finì di lavare i piatti e andò a vedere come stava il suo amato. Lo trovò che dormiva abbracciato al cuscino di Marianne.

La sua vita era cambiata drasticamente. Non pensava che il padre dei suoi figli fosse un pirata. Mai se lo sarebbe immaginato. Era una piacevole sorpresa, davvero. Sospirando si sdraiò sul letto accoccolandosi contro Terence che l'accolse subito abbracciandola...


Marianne aveva fatto la scelta giusta: aveva fatto parlare il cuore anziché la testa, colei che le portava sempre guai. Caddi nelle braccia di Morfeo con un sorriso pensando a quanto era fortunata, aveva trovato il vero amore...poteva stare tranquilla, lui li avrebbe protetti con anima e corpo.


Anchors AwayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora