Sono passati degli anni dalle nozze degli Halstead e prima di partire con altri capitoli vorrei mostrarvi i cambiamenti nelle nostre coppie/famiglie
-
Halstead-Voigth: direi di partire da loro visto che sono i protagonisti di questa storia, Brooklyn e Jay dopo essersi sposati hanno continuato la loro vita e allargato la loro famiglia, Savannah e Taylor (7), Isaac (3) sono cresciuti mentre sono nati: Skylar Hope Halstead (1) e Aaron Jaxon Hastead (4 mesi). Jay e Brooke vogliono lo stesso allargare ancora la famiglia visto che ne hanno sempre desiderata una numerosa...chissà...
Lopez-Atwater: I nostri piccioncini si sono sposati e Ella è incinta del loro primogenito.
Ruzek-Burgess: La nostra coppia ha avuto qualche attrito ma alla fine tutto si è risistemato anche se la nostra Burgess alle volte si chiede se Adam sia quello giusto. In ogni caso il loro piccolo Steven (6) ha appena iniziato l'elementari e il piccolo Devin (2) l'asilo. Per ora tentano di avere altri figli ma è difficile visto le loro continue litigate.
Casey-Dawson: La nostra coppia dopo aver avuto l'ultima figlia, Zoey (1) ha deciso di fermarsi e Casey ha fatto la vasectomia. Il piccolo Louie (9) cresce a vista d'occhio e anche il piccolo José (4)
Antonio Dawson: Lui e Laura hanno capito che l'unica cosa che li teneva uniti erano i loro figli e quindi una volta che hanno lasciato il nido e hanno proseguito con la loro vita si sono lasciati e Antonio sta attualmente frequentando Stella.
Darren Ritter: Si è recentemente lasciato con Haley e ha capito di essere bisex e si sta frequentando con Blake Gallo nuovo arrivo alla 51.
Haley Upton: Nell'esatto momento in cui ha rotto con Darren ha scoperto di essere incinta di una splendida bambina che ha deciso di chiamare Corin Upton-Ritter (1), anche se sono separati e vivono vite totalmente diverse Haley e Darren sono in buonissimi rapporti e lui è un fantastico padre per Corin.
Brett-Severide: Dopo svariati tentativi visto che Sylvie faticava ad avere bambini sono riusciti ad avere due gemellini maschi, James e Benjamin Severide (2), si sono sposati e hanno traslocato in una casa un più grande della precedente (tenendo conto sempre del loro basso stipendio)
Cruz-Chloe: Dopo essersi sposati anche loro hanno deciso di allargare la famiglia e hanno avuto una femmina che hanno chiamato Rosalia Cruz (1).
"Otis" (Brian Zvonecek): Otis non ha ancora trovato l'amore ma ha deciso di fare un'opera di carità adottando una bambina,ancora in fasce, che ha trovato nel suo ultimo viaggio in Russia e ha deciso di chiamarla Alisa Zvonecek (5 mesi).
————-
CIAO A TUTTI❤️
Ho voluto fare questo piccolo salto temporale per aggiornarvi sulle coppie, nel prossimo capitolo vedremo un po' come tutte se la stanno cavando❤️
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA🤍
STAI LEGGENDO
𝓎𝑜𝓊 𝒶𝓇𝑒 𝓂𝓎 𝓈𝓊𝓃 ☀️
ActionBrooklyn Voigth è una stimata detective dell'intelligence di Chicago, magari lavorare con il proprio padre non è bello ma lei riesce a conviverci. Nel suo cammino incontrerà persone buone e cattive. Ma chi sarà a far battere il cuore della nostra pr...