BLAISE ZAMBINI/LOUIS CORDICE

101 18 4
                                    

Blaise cominciò a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts il 1 settembre.
Blaise vive con sua mamma, ma non ha un vero padre poiché sua madre, una strega molto attraente, ha sposato ben sette uomini che sono poi tutti morti in circostanze sospette. Viene smistato nella Casa di Serpeverde dal Cappello Parlante quando arriva ad Hogwarts e diventa molto amico di Draco Malfoy. Durante il suo sesto anno di scuola entra a far parte del Lumaclub.
Si può dire che ogni scuola ha il suo gruppo di "ragazzi cool", i popolari (i cretini come li chiamo io).Nel nostro caso, questo gruppo è composto da Blaise Zabini e dalla sua cerchia di amicizie tra i Serpeverde, incluse Pansy Parkinson e Millicent Bulstrode (più il suo famoso gatto, ovviamente).
Ci sarebbe piaciuto, sicuramente, vedere qualche episodio in più sui Serpeverde. Insomma, abbiamo sempre visto in azione Malfoy, Tiger e Goyle, ma mai qualcuno "di contorno". Anche se Blaise sembrava alquanto sgradevole.

(Richiesto da: @ loveregulusblack)
Scusate se sono davvero poche ma non ho trovato altro essendo anche un personaggio comparso solo nel sesto libro (Harry Potter è il principe mezzosangue)

𝒞𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕𝒂̀ 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂𝒏𝒆 🦡🐍🦁🦅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora