BELLATRIX LESTRANGE /HELENA CARTER

114 19 17
                                    

Sorella di Narcissa Malfoy e cugina di Sirius Black, Bellatrix Lestrange è la strega purosangue diventata poi fedele seguace di Tom Riddle (meglio conosciuto come Lord Voldemort).
Non si sa Con certezza quale sia il momento esatto in cui Bellatrix Lestrange si è unita alla schiera dei Mangiamorte, tuttavia si presume che sia diventata una di loro dopo essersi diplomata ad Hogwarts. Questo perché in Voldemort trovo lo sfogo per la sua ossessione purosangue e la sua ideologia era molto in linea con quella del mago oscuro.
Sebbene Bellatrix fosse già una strega piena di talento quando si diplomò ad Hogwarts, divenne ancora più potente una volta diventata una Mangiamorte, e questo grazie allo speciale addestramento di Voldemort. Il Signore Oscuro la prese sotto la sua ala vedendo subito l'enorme potenziale e l'interesse diverso dagli altri seguaci🤦‍♀️🤢.
Durante la prima guerra dei maghi Bellatrix contribuì in prima persona all'attacco di varie famiglie di Babbani e ai luoghi del Ministero della Magia, così quando il conflitto scoppiò definitivamente fu Albus Silente a creare il suo esercito (l'Ordine della Fenice) per aiutare il Mondo Magico. La strega colse l'occasione di combattere coloro che considerava "Traditori di Sangue", ovvero i Paciock (famiglia di Neville)a loro volta membri dell'Ordine.
Tutti noi potteriani sappiamo che Bellatrix Lestrange era follemente innamorata di Voldemort, un sentimento che spesso è sfociato nella più totale ossessione. Dunque non c'era nulla di vero o profondo ma solo fanatismo e desiderio di potere. Certo non è chiaro quando questo successe, ma si presume che l'amore della strega per il Signore oscuro sia nato durante il loro addestramento nelle Arti Oscure, lontana da suo marito Rodolphus Lestrange.
Ovviamente cresciuta con un forte pregiudizio nei confronti del "diverso", Bellatrix Lestrange imparò fin da piccola ad odiare chiunque non discendesse da una sacra famiglia di streghe e maghi purosangue. La sua ostilità verso Babbani e Mezzosangue peggiorò di anno in anno, con la strega che continuò senza tregua la discriminazione verso queste due categorie.
Inoltre Bellatrix non si rese celebre solo per la sua fine arte del duello magico, ma anche per la sua abilità di proteggere la propria mente dalle intrusioni esterne.
Successivamente Durante la Prima Guerra Magica Voldemort (Tom Riddle) condusse due importanti battaglie personali: una contro i maghi e le streghe nate e cresciute in famiglie Babbane e una per impossessarsi del Ministero della Magia. Sapeva infatti che se avesse distrutto dalle basi questa istituzione avrebbe potuto sostituire membri del governo con i suoi seguaci, così da controllare autonomamente il Mondo Magico in Gran Bretagna. Per farlo incaricò Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy e i suoi più vicini Mangiamorte di dichiarare guerra al Ministero e seguirono vari attacchi.
Ora vi dirò una cosa che neppure io non sapevo ovvero che prima degli eventi de "La Pietra Filosofale" Voldemort selezionò sette oggetti da trasformare nei suoi Horcrux e dividere la sua anima, e per conservarli li nascose in luoghi segreti come la camera alla Gringott di proprietà di Bellatrix Lestrange. Il pezzo del signore oscuro custodito dalla strega era infatti la coppa d'oro di Helga Tassorosso, sistemata in modo che fosse protetta da altri oggetti maledetti.
A differenza di molti altri maghi oscuri, Bellatrix non reagì negativamente alla sua condanna di prigionia ad Azkaban perché in fondo sapeva che Voldemort sarebbe tornato e l'avrebbe ricompensata per i suoi sacrifici. Ciò non toglie che durante la sua permanenza la strega peggiorò sia fisicamente che mentalmente.

(Richiesto da: @ Spicy_Tails)
Ricordatevi di seguirmi e votare pure questa parte :)
E ricordatevi che per ogni dubbio o consiglio ci sono sempre 👻🤩🎞

𝒞𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕𝒂̀ 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂𝒏𝒆 🦡🐍🦁🦅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora