REGULUS BLACK/TOM MOORCROFT

419 19 45
                                    

Regulus Arcturus Black (1961 - 1980) era un Mago Purosangue. Figlio secondogenito di Orion e Walburga Black, fratello minore di Sirius Orion Black. Membro dell'antica e nobile casata dei Black, nata probabilmente durante l'era medievale. Ha cominciato a frequentare l'Accademia di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1972 , dove viene smistato nella casata di Serpeverde. Diviene un Mangiamorte non appena finita la scuola, ma non fu mai pienamente fedele a Lord Voldemort, infatti una volta scoperto l'esistenza degli horcrux, insieme al fedele elfo domestico Kreacher, prova a recuperare il Medaglione di Serpeverde nel 1980.
Fu inoltre (Come il resto della sua famiglia a parte Sirius), smistato nella casa di Serpeverde. Gli piacque il Quidditch, e fu il Cercatore della squadra di Serpeverde.
Quando infine capì quali mezzi Lord Voldemort era disposto ad usare per raggiungere il suo scopo, e il vero perché delle sue azioni, che non erano, come proclamava, per il bene delle famiglie Purosangue Magiche bensì per la sua brama di potere, lo abbandonò. Riuscì, con l'aiuto del suo elfo domestico Kreacher, a sostituire uno degli Horcrux di Voldemort, precisamente il medaglione di Serpeverde, con un falso, venendo poi ucciso dagli Inferi a guardia di esso. Prima di morire però ordinò a Kreacher di fuggire dalla grotta dove era nascosto l'Horcrux (cosa che poteva fare poiché le protezioni di Voldemort non funzionavano contro la magia degli elfi) e di non parlare del furto con nessuno, ma di cercare di distruggere il medaglione.

Qui di seguito elenco la sua lealtà:
~Mangiamorte (in passato)
~Ordine Della Fenice
~Esercito di Silente
~Hogwarts
~Ordine di Merlino

(Richiesto da @ loveregulusblack)
Scusate se è poco ma ho trovato solo questo ed inoltre è un personaggio "secondario"🤷‍♀️🥺

È anche sposato con @ loveregulusblack che è riuscita a resuscitarlo e lo ha fatto innamorare senza pozioni d'amore😂

𝒞𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕𝒂̀ 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂𝒏𝒆 🦡🐍🦁🦅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora