NEWT SCAMANDER/EDDIE REDMAYNE

63 13 20
                                    

So che è difficile da credere, ma tutti nell'universo di Harry Potter sembrano collegati. Non sfugge a questa regola nemmeno Newt Scamander, che a quanto pare è imparentato con Luna Lovegood: dopo aver lasciato Hogwarts, la strega sposò infatti Rolf Scamander, nipote di Newt. I due ebbero due figli, Lorcan e Lisandro. Che vengano introdotti nel franchise di Animali Fantastici nei prossimi film? Beh non so voi ma io lo spero!
Newt è diventato celebre per aver scritto il libro Animali fantastici e dove trovarli (che sarebbe poi diventato un manuale per gli studenti della classe di Creature Magiche a Hogwarts), tuttavia non è il solo lavoro portato a termine dal mago. Sappiamo infatti che Scamander ha scritto anche un libro per bambini sulle creature magiche intitolato "A Children's Anthology Of Monsters"
Prima di pubblicare il libro che lo rese famoso in tutto il mondo magico, Newt Scamander iniziò a viaggiare ogni volta che poteva, indagando sulle creature magiche che trovava sulla sua strada studiando le loro caratteristiche in oltre un centinaio di paesi dei cinque continenti. Sappiamo che è stato in Africa, Europa e Nord America (tutto confermato nel film), ed è probabile che possa ancora dirigersi in Antartide.
Dopo essere stato espulso da Hogwarts, Newt ha continuato a lavorare per il Ministero della Magia e dal 1914 si trovava al fronte orientale insieme ad un gruppo di maghi che volevano usare i draghi come arma durante la prima guerra mondiale. In particolare, si volevano sfruttare i draghi ucraini perché ritenuti i più potenti della loro specie.
L'amore di Newt per le creature magiche viene dall'infanzia, perché il ragazzo è cresciuto intorno a bestie fantastiche allevate da sua madre: gli ippogrifi. Ciò nonostante la donna non approvò mai la scelta del figlio di dedicare la sua vita allo studio delle creature.
Non tutti sanno che Newt non è il nome di battesimo di Scamander ma un soprannome. La formula completa riporta invece Newton Artemis Fido Scamander, chiaramente ispirato alla mitologia greca, ma è interessante come gran parte del suo nome sembri collegarsi al suo amore per le creature magiche.👻
Inoltre Dopo aver lavorato a contatto con i draghi, Newt lavorò per l'ufficio della delocalizzazione degli elfi domestici al Ministero della Magia, che poi era una sezione del Dipartimento per il controllo delle creature magiche; ed è proprio qui che incontra queste creature, anche se non si rivelarono la specie migliore con cui passare il tempo. Secondo le informazioni sull'autore di Animali fantastici e dove trovarli, Scamander trovava questo impiego "noiosissimo"!
Come Hagrid, anche Newt Scamander è stato espulso dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, prendendosi la colpa di un esperimento non riuscito a opera di Leta Lestrange che mise in pericolo la vita di un compagno di studi. Scamander venne quindi allontanato nel 1913, all'età di sedici anni.
Probabilmente i Tassorosso avranno gioito sapendo che il protagonista di Animali Fantastici sarebbe stato un membro di questa casa di Hogwarts, forse la più innocua e trascurata della saga di J.K.Rowling. Ma già vedendo la sua dedizione al lavoro, il carattere leale e l'animo gentile di Newt, era difficile immaginare un'altra destinazione per il personaggio.
Grazie al sito ufficiale di Pottermore sappiamo che Newt Scamander è nato nel 1897, e ciò significa che durante gli eventi di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald il personaggio ha più o meno trent'anni🍀.

(Richiesto da: @ loveregulusblack)
Spero che questa parte viste piaciuta se fosse così votatela, e scusatemi per la mia inattività in questi giorni però ho avuto tanti compiti e verifiche: sono stata molto impegnata con la scuola e con il pattinaggio.
Come al solito rimango a vostra disposizione nei commenti dove potete scrivermi dubbi domande o consigli🍇💖🏖😘

𝒞𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕𝒂̀ 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂𝒏𝒆 🦡🐍🦁🦅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora