17 giugno
Oggi ho finalmente finito tutti i miei esami, tra un mese mi laureo, e non ci credo.
Domani è anche il mio compleanno, non potrei essere più felice.
Esco dall'università, lo trovo lì con un mazzo di fiori in mano, bello come il sole, con quei occhiali da sole e con i capelli ricciolini, quanto lo amo, con quei capelli!
<< Amore mio>> gli dico saltandoli addosso tipo Koala << Ehi piccolina >> mi dice baciandomi, mi sento puntare gli occhi addosso, c'è molto gente che ci guarda, da un po' di tempo ci stiamo fregando di tutti, ormai molte fan di Ignazio hanno capito che c'è qualcuno nella sua vita, ma niente di ufficiale.
Per il momento nessun problema con le sue fans.Andiamo verso la macchina e andiamo verso il nostro ristornante preferito di Bologna, entriamo e ci dirigiamo verso una saletta separata.
<<Buonissimo questo risotto, mai quanto il tuo amore >> gli dico mentre lo guardò << ovviamente >> dice lui vantandosi, finiamo il dolce e usciamo dal ristorante.
<< Domani che vuoi fare ?>> chiede mentre entriamo dentro casa mia << Niente stare con le persone che amo >> gli rispondo mentre lo bacio, lui approfondisce scendendo le mani sul mio sedere.
<< Ragazzi ma che cavolo, andate nella vostra stanza>> ci grida Gian.
Gian qui? Che ci fa.
Noi scoppiamo a ridere e salutiamo Gian << Che ci fai qui?>> gli chiedo << sono venuta a salutare, le miei bolognesi preferite >> mi risponde e il capisco benissimo perché è qui, esce dalla sua stanza, una Mariagrazia bellissima, con un vestito nero bellissimo, lei è bella come sempre. << Mari sei bellissima >> gli dice Gian tutto emozionato << eh come sei crescita >> risponde Igna , lei ringrazia imbarazzata, gli salutiamo e li guardiamo uscire di casa.<< Che ne pensi ?>> mi chiede << Di cosa amore?>> rispondo in maniera distratta mentre scrivo sul computer << Ma come di cosa? di Gian e Mari >> << Aah spero per loro che dopo mesi capiscano cosa possono essere insieme e se sarà un si, io sarò felicissima, perché meritano di esserlo,anche se puoi la reazione di Piero, non voglio neanche immaginare >> rispondo guardandolo ridendo, lui mi guarda e scoppia a ridere,facendomi capire che succederà un casino se ciò succede << ma dico io perché vuoi siculi siete così gelosi?>> << amore mio,noi siamo passionali>> mi dice chiudendomi il pc, e salendo su di me , baciandomi il collo, poi il naso , la bocca, ci baciamo con passione abbandonandoci così alla nostra passione.
Sono le 23.59 di notte, dopo l'ennesima volta che abbiamo fatto l'amore, abbiamo voglia di spaghetti, sto cucinando mentre Ignazio Sparisce nella mia stanza è mezzanotte spaccate, esce con una torta in mano con il numero 24 , mentre viene verso di me mi fa un video, mentre canta tanti auguri, soffio le candeline e lo bacio, mi fa qualche foto e dopo aver mangiato gli spaghetti, ci mangiamo un pezzo di torta.
<< Grazie per questa piccola sorpresa>> gli dico mentre lo bacio << Questa è una piccola parte,domani sarà un giorno speciale>>
Il giorno seguente
<< Tanti auguri a te, tanti auguri a te >> sento gridare e vedere entrare le mie amiche nella mia stanza con un maffin e sopra la candela, soffio questa candela e andiamo in cucina dove trovo tutti, Anche Franz, Dani e Nico.
Tutti mi fanno gli auguri e facciamo la colazione tutti insieme.
<< stasera che si fa ? >> mi chiede Franz << niente >> rispondo ridendo << Quanto sei vecchia>> mi dice facendomi la linguaccia, alla fine decidiamo di andare insieme ad un pub per festeggiare.
STAI LEGGENDO
Destino-IB
FanficDue persone destinate a incontrarsi Due persone destinate a viversi Due persone destinate ad amarsi Lei pugliese ma vive a Bologna Lui siciliano ma vive a Bologna