Cazzo ma è Piero.
Ma che cavolo ci siamo persi ?
Entriamo velocemente nella mi stanza, Ignazio come al solito sta lì che vuole vedere e capire,ficcanasò.
Mi vesto e andiamo in cucina, e li vediamo i due, che si scambiano qualche carezza , appena entriamo Ignazio tossisce,loro si staccano velocemente.Qualche settimana prima
Giulia
Sono a casa con Mari.
" Io non capisco perché Ignazio faccia così " esordisce dicendo Mari " Non lo so ,tu lo conosci meglio ,Comunque io sto per uscire,tu che fai ?"" No Giuli non me va" annuisco,vado in camera a prepararmi,oggi esco con degli amici universitari.Siamo a un bar,ci stiamo bevendo una birra.
Vedo entrata dalla porta d'ingresso Piero.
Che figo che è,poi ha quel culo, ferma Giulia , non si può è il fratello di Mari.Sto per uscire quando mi scontro contro un ragazzo.
Alzo lo sguardo cazzo e' Piero." Ciao Giulia " mi dice sorridendo.
"Ciao Piero,anche tu da questi parti ?"
"Si,io sto tornando a casa,vuoi un passaggio ?" Mi chiede sorridendomi.
"Ehm si" ci avviamo verso la macchina, ma invece di andare verso casa ci fermiamo in una villetta.
Io mi fumo la mia sigaretta, lui mi guarda.
"Il fumo fa male "mi dice quasi schifato " Lo so, ma per il momento non ne posso fare almeno " " Che cosa studi all'università?" " Studio scienze del servizio sociale, voi invece che state facendo in questo periodo ? " " stiamo registrando un nuovo album " " che bello, com'è girare tutto il mondo?" " Molto bello ma anche molto stancante" mi risponde, vorrei tanto avere questa fortuna di girare il mondo.Continuiamo la nostra conversazione,raccontandoci un po' di cose.
Torniamo in auto e mi accompagna a casa.
Ci stiamo salutando, quando mi giro all'improvviso verso di lui per salutarlo, e lui mi bacia sulle labbra.Che cazzò stiamo a fare ?
Mi stacco da lui." Piero non possiamo " " perché ? " " sei il fratello di Mariagrazia " gli dico continuandolo a baciare,dico una cosa ne faccio un'altra. Cazzo.
"Baciami solo per stanotte " mi dice mentre mi continua a baciareCi stacchiamo,ci guardiamo, gli rubo l'ultimo bacio e vado via.
È sbagliato devo dirlo a Mari.
Ho bisogna della mia Annuccia.
Entro a casa ma la trovo sul letto con gli occhi pieni di lacrime.
Sta troppo male per la quel Boschetto, lo picchierei in questo momento.
Aspetterò a parlare con Anna.Dopo quella sera però Piero ha continuato a scrivere e ci siamo visti di nascosto.
Siamo stati una sera a casa sua, e in quella notte ci siamo fatti trasportare dalla passione e dalla voglia di essere due corpi in uno solo.
" Piero dobbiamo dirglielo a Mariagrazia se vogliamo continuare questa conoscenza " " Lo so, io non ho avuto modo neanche di parlare con Ignazio " " neanche io con Anna" " spero stasera abbiano risolto " ci baciamo e continuano quello che avevamo interrotto.
Non so cosa siamo o cosa proviamo l'uno per l'altro.
Ma sicuramente la chimica tra noi non manca e la voglia di conoscerci neanche.Buongiorno e buona festa della mamma!
Eccovi un nuovo capitolo fresco, fresco!
Cosa ne pensate di questo nuovo o quasi coppia ?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio 💫
A🌹
STAI LEGGENDO
Destino-IB
FanfictionDue persone destinate a incontrarsi Due persone destinate a viversi Due persone destinate ad amarsi Lei pugliese ma vive a Bologna Lui siciliano ma vive a Bologna