Annamaria
Mi vesto e andiamo in cucina, vediamo i due, che si scambiano qualche carezza , appena entriamo Ignazio tossisce,loro si staccano velocemente.
Devo parlare con Giulia,mi deve raccontare un po' di cose.
<<Ehi Piero che ci fai qui?>>Gli chiedo io
<<sono appena arrivato>>mi risponde lui, bugiardo.
Facciamo colazione tutti insieme,ci chiedono come sia andata la serata.<<Giulia Sassari! Che stai combinando ?>>Gli chiedo appena i ragazzi vanno via <<Niente che devo fare ?>> Mi dice lei facendo l'innocente <<Giuli dimmi la verità,dai>> sbuffa <<Okay, io e Piero siamo usciti un paio di volte, niente di che, però si ci stiamo vedendo>> <<ah è quando avevi intenzione di dirmelo ?>> << Lo so Anna, eh che tu eri impegnata,non volevo accollarti questa cosa>> <<Mari lo sa ?>>le chiedo ma lei fa segno di no con la testa, ma sono impazziti o cosa ? <<Mari lo deve sapere, non esiste una cosa de genere Giuli,sai quanto tenga ai suoi fratelli>> << Lo so, ma prima di raccontare vogliamo capire che sta succedendo tra noi>>mi risponde lei <<Ma vi siete baciati ?>>chiedo curiosa <<Non solo>> risponde lei ridendo, qua se lo scopre Mari stiamo fregati.
Ignazio
<<Ma chi stai facennu>>gli dico dandogli uno schiaffo dietro al collo <<Io? Niente>> <<Piero pi faùri, non mi dire cazzate, che faci con Giulia ?>> <<Vabbè ma non dire nulla a Mari, niente ci siamo visti un paio di volte,ma niente di che>> << c'è tu ti vedi con Giulia,nonché coinquilina di Mari , è non dici nulla a tua sorella? Ma ti sei impazzito ?>>Gli dico alzando un po' il tono della voce <<oh Igna, che ti devo dire, una sera ci siamo incontrati ci siamo visti, ci siamo baciati e niente >> <<solo baciati ? >>gli dico guardandolo maliziosamente <<Vabbè si c'è altro, però c'è da dire una cosa tu non hai chiesto il perso a Mari quando ti sei visto con Anna>> no vabbè ma è scemo <<Ma tutto apposto? È tua sorella non la mia>>gli rispondo <<Hai ragione,devo parlare con mia sorella>>mi dice , se Mari scopre tutto da sola,siamo fregati!
Buon pomeriggio!
Oggi pomeriggio ho avuto un po' di tempo, questo è un capitolo di passaggio!
Cosa succederà adesso ? Mariagrazia lo scoprirà o Piero e Giulia gli diranno qualcosa ?
Fatemi sapere cosa ne pensate,per me è importante il vostro parere!
Un bacio💫
A🌹
STAI LEGGENDO
Destino-IB
FanfictionDue persone destinate a incontrarsi Due persone destinate a viversi Due persone destinate ad amarsi Lei pugliese ma vive a Bologna Lui siciliano ma vive a Bologna