Attacco sul muro l'ultimo volantino rimasto.
Sono qui a Miami da soli due giorni ma cerco di portarmi già avanti con la ricerca di un lavoro.A Perth facevo la babysitter:Amo i bambini!
Mi piace giocare con loro e farli divertire,diciamo che mi fa tornare la piccoletta bionda di un tempo.A casa siamo ancora molto indaffarati con il trasloco e sicuramente in questo momento non riuscirei a badare a delle piccole pesti,il fatto é che probabilmente per ora non mi chiamerà nessuno,e quindi,piazzo i volantini per trovare un lavoro il prima possibile per quando non avró piú a che vedere con scatoloni e cumuli di vestiti e oggetti.
Cammino per una stradina di Miami felice di avere già riempito molte strade con fogliettini con su scritto il numero telefonico di casa.
Meglio ora peró tornare a casa ad aiutare mia madre e mio fratello nella sostemazione della casa prima di fare arrabbiare la mia cara genitrice...Improvvisamente sento uno squillo e controllo il mio telefono.
É un messaggio di Inanna che mi informa che domani sera uscirà con Matthew e gli dirà ció che prova realmente per lui.
Sono cosí felice di questo!Voglio che Inanna e anche Matthew siano felici,e quale potrebbe essere il miglior modo se non di esserlo insieme?!
Distratta come sono dai miei pensieri non mi accorgo del muro davanti a me e ci vado a sbattere contro.
Mi massaggio la fronte ferita e alzo lo sguardo incontrando due pozze verdi che mi fissano.
Oh oh questo non é un muro...Prima che io apra la bocca per scusarmi, il ragazzo irritato si gira intorno guardando in tutti i punti.
«attenta a dove metti i piedi biondina»
Angolo autrice
Ciao ragazziiii!
Sono riuscita a pubblicare per miracolo questo capitolo e sono davvero di fretta.
Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori di ortografia ma rileggeró il capitolo dopo.
Sciauuu❤
STAI LEGGENDO
Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-
ChickLitJosephine una ragazza dal dolce accento australiano ,vive una vita semplice nel suo piccolo mondo solitario colmo di fantasia e libri,in particolare ama leggere romanzi rosa. Ma non quei romanzi in cui tutto sembra possibile,quelli le fanno salire...