Capitolo 19

352 11 2
                                    

                          Hero

Apro lentamente la porta per evitare di svegliare Jo.
La trovo distesa a pancia in sotto mentre abbraccia il mio cuscino.
Sta tremando poverina.

Mi avvicino lentamente al letto quando un tuono squarcia il cielo.
Josephine si gira e finalmente si accorge di non essere piú da sola nella camera da letto.

Prima che apra bocca per dare fiato ai suoi pensieri, alzo le coperte e mi infilo velocemente nel letto ottenendo uno sguardo sconvolto da parte di Josephine.

«Hai paura del temporele?»sussurro cercando di essere dolce con lei.

Lei mi guarda intensamente.
Siamo entrambi distesi su un fianco, l'uno di fronte all'altro.
«No»dice poco sicura.

Capisco che mente quando un altro tuono rimbomba per la casa e lei chiude forte gli occhi stringendo le coperte.

Solo ora mi accorgo che indossa solo una mia maglietta nera.
Scorro verso di lei che prontamente si sposta leggermente piú dietro.

L'attiro tra le mie braccia facendola rabbrividire e irrigidire.
Avvicino le mia labbra al suo orecchio sussurrandole«non devi avere paura, ci sono io con te piccola.

La sento sciogliersi tra le mie braccia e appoggiare la testa sul mio petto.
La stringo forte a me come se potesse scomparire da un momento all'altro.
E ho paura.
Paura di potermi affezionare troppo.
Paura di non essere abbastanza.
Paura di provare sentimenti che non dovrei lrovare.

Mi sono sempre tenuto alla larga dalle relazioni.
Dopotutto le delusioni ti cambiano.
Quando una persona che ami se ne va lasciandoti solo, ti senti uno schifo.

Non sono un senza cuore anzi, un cuore ce lo avevo prima che me lo spezzassero.
E mi odio.
Mi odio perché non dovrei permettere ai miei scheletri nell'armadio di rovinare la mia vita.

Credevo di provare solo una forte attrazione fisica verso questa ragazzina bionda, ma ho paura che ci sia qualcosa sotto questo mio essere dolce con lei.

Non voglio che lei si affezioni a me perché non voglio affezionarmici troppo io.

E sono un codardo per questo.
Sono un codardo, lo so.

Se solo non permettessi al passato di tormentarmi forse troverei la persona giusta.

Ma chi voglio prendere in giro, nessuno vorrebbe stare con uno stronzo come me.

Sento Josephine muoversi e avvicinare il suo viso al mio.

«Non dormi?»mi chide assonnata.
Credo che la sbronza le sia passata ormai.
«Non ho molto sonno»
Falso.
Semplicemente non riesco a dormire.
«Be' ma io non ti credo per niente»sorride zuccherina.

In questo momento vorrei solo baciare il suo dolce sorriso biricchino.

«Mi hai scoperto, non riesco a dormire»sussurro spostandole una ciocca ribelle di capelli dietro  l'orecchio.
Lei si morde il labbro e sospira.

Con il pollice scendo a carezzare le sue belle labbra.
Non mi ferma, anzi, chiude gli occhi mugulando piano.
Penso che qualcosa nelle mie mutande si sia risvegliato.

«Cosa stai pensando?»sussurra bollente sul mio dito.
Cosa sto pensando?
Se te lo dicessi ti spaventeresti.
Penso a quanto sei sexy con solo la mia maglietta addosso.
Penso che vorrei farti gemere cosí forte il mio nome da far svegliare tutti i vicini, compresi Paul e tua madre.
Penso alle tue labbra rosse e peccaminose che fanno cose inappropriate al mio corpo.
Penso a come ti stringeresti inrtorno al mio cazzo mentre ti entro dentro.
Ti farei scordare la paura del temporale scopandoti e facendo l'amore con te, cosí forte, cosí intensamente.
Ho bisogno di affondare nella tua carne e fare mio il tuo corpo perfetto.
Immagino i tuoi seni tondi e sodi che ondeggiano al ritmo delle mie spinte.
Affonderesti la unghie e i denti nella mia pelle per non urlare o ti abbandoneresti alla passione facendomi vedere quanto ti faccio stare bene, quanto sei bella quando raggiungi il limite.
Verrei dentro di te facendoti tremare le gambe per il piacere.
Penso a questo.
Al tuo viso tanto innocente che si contrae mentre raggiungi l'orgasmo grazie a me.
A te che vieni per me...
Ma non te lo dico.
Semplicemente mi avvicino a te facendo unire dolcemente le nostre labbra.





Angolo autrice

Wow.Questo capitolo l'ho scritto di getto.
Spero vi piaccia.
Oggi non avrei dovuto pubblicare ma l'ho fatto...contenti?
Ringrazio come sempre chiegge e vota la storia.
Vi voglio bene.
Al prossimo capitolo

Sciauuuuuuu❤❤❤❤❤❤❤



Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora