Capitolo 30

349 13 1
                                    

                     Josephine

Sono maggiorenne.
La festa é stata divertente, o almeno, pensavo sarebbe stato strano stare nello stesso posto con Hero e fare finta di niente.
Dopotutto ho ammesso di amarlo.

Non so se lui abbia mai provato per me qualcosa che non fosse attrazione fisica.
Da come mi guardava credo di si ma poi...
Forse il problema sono io.
La mia scarsa autostima, o la mia irascibilità.
Forse non mi trovava pi attraente o sexy.

A quanto pare camminare su questa spiaggia aiuta a schiarire i pensieri.
Sono praticamente scappata dalla mia festa di compleanno poco prima dei saluti : non ce l'avrei fatta a sulutarlo come se non avesse rovinato tutto.

«Jo»un sussurro sommesso, ma quella voce la riconoscerei tra mille.

Mi volto di scatto ritrovandomi davanti colui che mi ha rubato il cuore.
«Come mai sei qui?»chiedo nervosa.
«Sono venuto a cercarti, sei sparita»ammette come se nulla fosse«e poi mi piace camminare lungo la spiaggia, mi aiuta a pensare»
Non mi ero nanche accorta che ora camminiamo fianco a fianco.
«Ah e poi»dice prendendo qualcosa dalla tasca«dovevo darti questo»mi consegna il pezzo di carta bianca che guardo confusa.

«Cosa...cosa é?»chiedo ingenuamente.
«É il tuo regalo»sorride.
Mi trema il cuore per un attimo.

Apro immediatamente la busta sgranando poi gli occhi quando vedo il suo contenuto.
Sono dei biglietti.
Dei cazzo di biglietti aerei.
Dei cazzo di biglietti aerei per Perth.
«Ma che....»comincio ma vengo interrotta dalla sua nano che prende la mia accarezzandola dolcemente.
Vuole farmi morire?

«Paul mi ha detto che Inanna e Matthew non potevano venire qui, cosí potrai andare tu da loro.»

Scoppio in lacrime come una bambina prima di stringerlo forte a me.
«Ehi piccola non piangere»mi stringe a sua volta carezzandomi dolcemente i capelli.
«Perché ci sono due biglietti?»chiedo staccandomi lentamente da lui asciugandomi gli occhi.
Si muove a disagio sul posto«puoi andarci con chi vuoi»fa spallucce

Sorrido«grazie mille, non dovevi, chissà quanto hai speso...»
«Nessun broblema»risponde lui «questo ed altro per la ragazza che amo»








Angolo autrice
Scusate il ritardo clamoroso ma sono stata impegnatissima.
Ho visto AWC.
Lo amo.
Ovviamente non diró nulla che possa rovinarvi il film in caso non lo aveste visto.
Io sono andata al cinema due volte e probabilmente ci torneró per la terza.
Ringrazio come sempre chi legge e vota la storia.
Al prossimo capitolo❤

Sciauuu❤❤❤

Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora