Capitolo 23

356 12 0
                                    

                      Josephine

«Jo!»urla il bambino dagli occhi verdi quando mi vede.
Mi viene incontro stritolandomi come su fossi un peluche.

«Piccola peste ti sono mancata?»rido mentre lui continua a stringermi forte.

Sento una porta aprirsi e girandomi mi ritrovo ad ammirare i bellissimi occhi del ragazzo che si sta lentamente insinuando nella mia mente e ,nonostante io non voglia ammetterlo a me stessa, anche nel mio cuore.

«Zio perché non mi hai detto che sarebbe venuta Jo?!»chiede il piccoletto incrociando le braccia al petto e facendo il broncio.

«In realtà non sapevo neanche io che sarebbe venuta»riferisce subito Hero al nipote rivolgendo a me un sorriso malizioso.

Sono venuta per fargli una sorpresa e magari uscire.
Ma penso proprio che dovremo badare a Greg.
Pazienza, amo questo ometto!

                    **********

«Sono molto felice per voi!»esclama Mia euforica.
«Anche io»sorrido«Abbiamo...abbiamo deciso di provare a...ad avere questo "qualcosa" senza impegno ecco»chiarisco giocherellando con le mie mani.

«Certo, certo»ridacchia maliziosa Mia.

Ultimamente abbiamo legato moltissimo.
Anche la fidanzata di mio fratello mi adora, ma non posso certo andare a raccontare proprio a lei la "situazione" tra me e Hero.
Mia é piú grande di me di un bel po' di anni, ma forse avevo proprio bisogno di un'amica piú matura che magari certe cose le ha già provate.
Anche con Abby ho stretto un bellissimo rapporto di amicizia, ma lei non sa di me e Hero, o forse fa finta di non sapere.
Persino mia madre sospetta che tra me e lui non ci sia solo semplice amicizia.
Ultimamente Hero viene molto spesso a casa mia e quando non c'é Paul passiamo il tempo assieme.
Solitamente rimaniamo abbracciati e distesi sul letto, oppure....be' si capito no?

L'unico cretino che non sospetta nulla, per fortuna, é mio fratello.
Se lo venisse a sapere probabilmente lui e Hero farebbero a botte e poi dovrei anche subirmi il tetzo grado.

So che mi vuole bene e che vuole solo il meglio per me, ma a volte é fin troppo protettivo.

Ovviamente quando anche io e Hero abbiamo bisogno della nostra intimità e quindi ci rintaniamo a casa sua.

Mia madre non é contraria al nostro rapporto, anzi, penso che Hero le piaccia molto.
Non ci frequentiamo da molto, saranno poche settimane, ma non ci piace dare etichette a questa cosa tra di noi.
Questo é quello che pensavo volesse Hero, ma invece da quando ho dormito a casa sua quel giorno le cose tra di noi sono molto cambiate.
Rimane sempre uno stronzetto di prima categoria, ma é il mio stronzetto.

Non ce lo diciamo apertamente ma facciamo tutto quello che fanno le normali coppie.
Mi sto innamorando troppo in fretta?
Si, molto probabilmente si.

«Ma,  non vorrei farti stare male eh, ma conosco molto bene Hero, sei sicura che nonostante la situazione sia, diciamo indefinita per ora....insomma non hai paura che possa "tradirti"»dice con enfasi mimando le virgolette con le dita.

Dovrei, ma in realtà sono tranquilla.
Mi ha dimostrato piú volte che per me ci sarà sempre e inoltre mi fa sentire desiderata e amata.
Amore forse é un parolone, ma di questo passo, la mia cotta per lui diventerà presto qualcosa di piú.
Se non lo é già diventata.






Angolo autrice.

Quancosa mi dice che questa é semplicemente la calma prima della tempesta...
Grazie a chi legge e vota la storia.
Io non mi sono ancora ripresa dal trailer e voi?
Be' ora scappo.
Al prossimo capitolo.

Sciauuuu❤









Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora