Hero
«No Hero! Mi fanno malissimo i piedi»piagnucola come una bambina.
Sbuffo infastidito«togliti le scarpe»
«Eh?»chiede
Oltre che ubriaca é anche sorda per caso?
«Ho detto che ti devi togliere le scarpe»dico stizzito.
«Perché scusa?»non ce la faccio piú.La prendo in braccio posandole un braccio sulla schiena e l'altro sotto le sue cosce.
Lei caccia un urletto.«Ma sei impazzito?! Mollami!»strilla scalciando e dandomi dei pugnetti sulle spalle.
Ma crede di farmi male?Salgo le scale di casa a due a due facendola lamentare.
Alla fine ho dovuto portarla a casa mia perché suo fratello e sua madre sicuramente dormivano e non sarebbe stato proprio il massimo riportarla a casa sua cosí ubriaca.
«Cosí non aiuti»dico posandola delicatamente sul mio letto.
«Se hai bisogno di una maglietta per dormire puoi aprire l'armadio e se vuoi qualcosa sono in salotto»le spiego dandogli le spalle per uscire.
Lei subito mi afferra un polso
«non mi dai la buonanotte?»fa le fusa mettendo il broncio.Mi irrigidisco immediatamente immaginando gli svariati modi che potrei utilizzare per dargli la buo- NO! HERO TIENI A BADA GLI ORMONI.
Jo é ubrica e se la sfiorassj anche solo con un dito probabilmente domani,da sobria, mi staccherebbé le palle per giocarci a tennis.
Mi tira il braccio attirandomi verso di se e sporgendosi per baciare la mia guancia.
Che poi guancia é un parolone dato che quasi mi bacia le labbra.
Torno in piedi sospirando.
Devo trattenermi, non posso farmi fregare da questa bellissima ragazza nel mio letto.Esco dalla mia camera lasciando li Josephine interdetta.
E mi chiedo perché...
Perché deve essere cosí complicato?
Perché cerca reazioni da me che non voglio relazioni?
Perché mi fa questo effetto, ma soprattutto, perché penso ancora a lei mentro sono sdraiato su questo maledetto divano ad ascoltare il rumore del temporale?Perché senza neanche accorgermene mi ritrovo davanti alla porta della mia camera?
Angolo autrice
Caro il mio Hero, sappiamo tutti il perché...
Capitolo corto, ma non avevo idee e soprattutto sto morendo di sonno.
Ringrazio come sempre chi vota eegge la storia.
Al prossimo capitoloSciauuuuuuu❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-
ChickLitJosephine una ragazza dal dolce accento australiano ,vive una vita semplice nel suo piccolo mondo solitario colmo di fantasia e libri,in particolare ama leggere romanzi rosa. Ma non quei romanzi in cui tutto sembra possibile,quelli le fanno salire...