Josephine
«Sai che puoi dirmi tutto vero?»Dice il mio magnifico uomo mentre l'acqua della doccia continua a scorrere.
«Si»
«Allora perché hai quella faccia?Sembra che tu abbia visto un fantasma»mi guarda preoccupato.
«Sto bene»mento cercando di sembrare il piú convincente possibile.Spalmo il bagnoschiumo profumato sul suo petto sentendolo sospirare.
«Mm, non ti credo per niente»si piega per lasciare un bacio bagnato sul mio collo.
«Be' dovresti farlo»sbotto nervosa.Si acciglia.
«Ehi piccola scherzavo»dice preoccupato che io possa aver frainteso
In effetti ultimamente sono molto irritabile e di cattivo umore.
Sarà la gravidanza.
Forse dovrei dirglielo.«Hero»dico.
«Si piccola?»chiede strofinando il suo naso sul mio collo umido e la mia guancia.
«Devo...devo dirti una cosa»dico preoccupata.Di allontana leggermente, tenendo peró le sue mani ancora intorno al mio busto.
«Vuoi lasciarmi?»
Cosa?
«Cosa?»esclamo incredula.
«Voglio dire, sei strana, non mi dici cos'hai, mi eviti e non credi che io possa pensare a questo?»«No Hero non é questo.»
Come puó pensarlo.
Non potrei neanche immaginare un singolo istante della mia vita lontano da lui, dalla persona che amo.
E lui amo me.
Me lo dimostra ogni giorno anche anzi no, soprattutto con i piccoli gesti.
La notte mi accarezza la testa finché non mi addormento e la mattina mi sveglia riempiendomi di baci.
La notte fa l'amore con me ripetendomi sempre quanto mi ama e quanto sono inmportante per lui.
Quando ho freddo mi riscalda, mi coccola e quando non sto bene cerca di farmi tornare il sorriso.
É arrivato all'improvviso, ma é stata la cosa piú bella ed importante della mia vita.
E ora stiamo per avere un bambino.
Un figlio o una figlia da accudire e da consolare nei momenti del bisogno.
Me lo immagino proprio Hero che consola la nostra bambina.«Sono incinta»
Mi guarda con occhi confusi, aggrottando la fronte e aprendo le labbra come se volesse dire qualcosa.Ma non lo fa.Poi mi abbraccia.
Mi stringe a se sussurrandomi vhe mi ama e che non vede l'ora di diventare padre.
E piange.
Piango.
Saremo una bellissima famiglia.
«Ti amo»sussurro stringendolo ancora piú forte e facendo unire ancora di piú le nostre pelli bagnate dall'acqua della doccia.«Ti amo, vi amo e vi ameró per sempre»
Fine
Angolo autrice
* Piange* siamo arrivati alla fine di questa storia.
Mi mancherà scrivere.
Ringrazio chi ha sempre letto e votato i capitoli.
Vi ringrazio di cuore.
Spero di tornare presto con un'altra storia.
A presto.Sam.Sciauuuuuuuuu❤❤❤
STAI LEGGENDO
Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-
ChickLitJosephine una ragazza dal dolce accento australiano ,vive una vita semplice nel suo piccolo mondo solitario colmo di fantasia e libri,in particolare ama leggere romanzi rosa. Ma non quei romanzi in cui tutto sembra possibile,quelli le fanno salire...