Hero
Ma cosa mi sta succedendo?
Hero il festaiolo che amava ubriacarsi con i suoi amici che rifiutava una serata di baldoria con loro per la seconda volta di fila.Qualcosa non quadra.
Forse quel qualcosa é una chioma bionda dagli occhi tremendamente azzurri,delle labbra carnose e un corpo da paura?
Probabilmente si.Non era mai stato tanto preso da una ragazza.
Non che andasse con tutte.Anzi.Dovava essere sicuro di quel che faceva e nonostante fosse solo per una notte e basta, non scopava tutte le sere.
A dire il vero probabilmente la notte é molto piú attivo da quando ha conosciuto la biondina.
La sua biondina.Che poi non aveva mai definito nessuno come suo.
Non era certo di sua proprietà, ma il solo lensioro che qualcuno potesse toccarla o guardarla un po' piú del dovuto lo faceva andare in bestia.
Provava qualcosa di piú per lei, lo sapeva lui e lo avevano capito anche i suoi amici.
In pratica stavano nascondendo questa cosa solo a Paul.
Si sarebbe incazzato da morire con lui...In questo momento peró mentre é seduto in riva al mare con indosso una semplice maglietta bianca e dei bermuda si chiede se abbia fatto la cosa giusta.
É stato forse un errore iniziare questa specie di relazione con Josephine?
Qualcosa gli impedisce di andare avanti e ammettere i suoi sentimenti.
Forse questo qualcosa é quello che prova per lei?
No impossibile.
Hero Fiennes Tiffin no si innamora assolutamente!Eppure...
Eppure niente!
Le vuole bene, ma non prova niente.
Cerca di autoconvincersi.
Ma a che serve se ha già capito in che guaio si é cacciato.L'amore per lui é un sentimento che causa danni e provoca solo dolore, ma allora perché con lei sta cosí bene?
Certo a volte litigano.
E sembrano proprio una coppietta sposata quando lo fanno.
Non dobrebbero neanche essere una coppia.Non riesce piú a capire quello che sente, quello che prova.
O forse...Forse lo ha già capito ma non vuole ammetterlo, ne a se stesso ne agli altri.
Angolo autrice
Capitolo corto ma importante.
Nel prossimo mi odierete, quindi godetevi questo...
E abbassate i forconi!
Hero dentro ja una tempesta di emozioni che si rifiuta di far uscire.
Al prossimo capitolo.Sciauuuu❤❤❤
STAI LEGGENDO
Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-
ChickLitJosephine una ragazza dal dolce accento australiano ,vive una vita semplice nel suo piccolo mondo solitario colmo di fantasia e libri,in particolare ama leggere romanzi rosa. Ma non quei romanzi in cui tutto sembra possibile,quelli le fanno salire...