«Ehi, vieni qui!Se ti prendo...»urla Hero al piccolo Greg.
Quest'ultimo, nascosto dietro al divano sul quale sono seduta,fa sbucare la testa e fa una linguaccia allo zio«tanto sei vecchio e lento non mi prenderei mai!»ribatte con faccia drammatica.Scoppio a ridere mettendomi a sedere sul divano per piegarmi in due.
Mi fa male la pancia.
Ho praticamente le lacrime agli occhi quando sento due braccia forti intorno a me intente nel sollevarmi.«ehi, no mettimi giú!»faccio il broncio prima di scoppiare nuovamente a ridere.
Mi carica su una spalla gridando«se vuoi salvarla devi venire a prendermi!»
«Aiuto Greg!»sto al gioco mentre scalcio e tiro piccoli e leggeri pugni sulle spalle di Hero.*****
«É stato... divertente»sono sorpresa devo ammetterlo.
Hero é seduto davanti a me sul suo letto e questa cosa mi imbarazza, terribilmente.«Già, non sapevo che tu conoscessi la parola ridere»scherza
«Ehi io rido sempre, tu non lo hai mai notato perché solitamente fai lo stronzo.»ribatto
«Ammetto di essere un po' insopportabile a volte»
«A volte?»lo schernisco divertita.
«Non infierire,cara, o dovró punirti»un sorriso malizioso aleggia sul suo magnifico viso.«Dai andiamo a vedere dov'é Greg»balbetto improvvisamente imbarazzata.
Lui sorride dolce e mi segue nella stanza accanto.
Poco dopo arrivano i genitori di Gregory che mi salutano cordialmente prima di pagarmi.
Mentre esco dalla loro splendida villa sento una voce chiamarmi e quando mi giro Hero é a un palmo dal mio naso e io avvampo violentemente.
«Oggi sono sta...stato bene»confessa imbarazzato grattandosi la nuca.
Rido dolcemente del suo imbarazzo improvviso e alzandomi in punta di piedi, gli lascio un bacio sulla guancia prima di lasciarlo lí interdetto per tornare a casa mia
Angolo autrice
Capitolo di passaggio orribile e corto ma sono di fretta anzi no, di frettissima.
Vi starete chiedendo:come mai questa non si trova mai un orario decente per scrivere?!
Be' avete ragione sono pessima.
Mi scuso in anticipo per gli eventuali orrori ortografici ma ora devo correre.
Mi faró perdonare ,ve lo prometto😏
Vi voglio bene.
Sciauuu❤
STAI LEGGENDO
Suddenly You:all'improvviso tu -Herophine-
ChickLitJosephine una ragazza dal dolce accento australiano ,vive una vita semplice nel suo piccolo mondo solitario colmo di fantasia e libri,in particolare ama leggere romanzi rosa. Ma non quei romanzi in cui tutto sembra possibile,quelli le fanno salire...